[non sfruttabile] Betstars Missione Vincente Imbattibile
-
@ninja1994 Non ho trovato la discussione, insieme alla promo di questa discussione a me compare anche questa.....A Voi?
-
@ilmemole devi fare qualche simulazione, l'ultima la eviterei dato che sui risultati esatti un bonus di 25€ come vincita è pochissimo su quote alte. Nella prima, il megabonus da 1000€ è come vincere al superenalotto, probabilmente avrai il 70% di prendere 1€, 15% di prendere 5€ a 5% di prendere 10€.
Nella seconda devi vedere quanto riesci a ricavere con un RF 20/10 sui risultati esatti (prova con le commissioni basse di betflag a ridosso della partita) -
@ilmemole ha detto in [esclusiva] Betstars Missione Vincente Imbattibile:
@ninja1994 Non ho trovato la discussione, insieme alla promo di questa discussione a me compare anche questa.....A Voi?
hai ragione, l ho appena notata. magari in prossimità dei match faccio qualche calcolo...
-
@davide Grazie, provo a fare qualche simulazione con la prima vediamo cosa ne esce.
-
@ilmemole considera che anche la prima devi giocare sui risultati esatti, la perdita sarà comunque notevole, per me vale la pena controllare gli RF sulla seconda
-
@davide Ok ok verifico, grazie
-
@davide Ho fatto una simulazione per partecipare alla seconda scelta, risultato esatto 1-1 Betstars e Bancata su Betfair e mi esce questo risultato, cosa ne pensi?
-
@ilmemole direi molto buono
-
@davide Quasi quasi mi butto
-
Per info a tutti cliccando sulla seconda scelta poi esce questa finestra.
-
Sarebbe interessante sapere le % di ciascun bonus tra quelli a sorpresa
-
La seconda con rf 20/10 con guadagno circa 5 euro si puo fare o sbaglio qualcosa?
-
@nelloronni Io l'ho appena fatta.
-
-
@ilmemole ha detto in [esclusiva] Betstars Missione Vincente Imbattibile:
@nelloronni Io l'ho appena fatta.
Grazie dell'aiuto
-
@cobra-kai
E' possibile che vicino alla partita le quote banca diventino più competitive se vuoi aspettare -
giusto!
però puntare adesso e bancare venerdì / sabato potrebbe portare rating davvero convenienti.
per me, puntare adesso e seguire i mercati. l'ho fatto anche con la juve a Verona che ieri si puntava a 1.28 e bancava 1.31. mi sbaglierò di certo, ma secondo me si bancherá a 1.26/1.24
ciaoooo
-
Questo post è eliminato! -
@tiberionc
Intendevo aspettare a fare entrambe le cose, quello che dici tu non è MB, se vuoi fare "trading" puntare e bancare su un book non ti conviene, secondo me è meglio puntare e bancare direttamente su Exchange (cash out oppure puoi inserire tu liquidità e attendere l'abbinamento) anche per pagare meno commissioni visto che si pagano solo sul netto -
@TiberioNC cmq la supercoppa è dopodomani...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet