BETFLAG [PROMO EXCHANGE ]
-
Non fa una piega, Betfair è un book eccellente ma con queste commissioni Betflag è davvero insostituibile. Basta verificare la differenza al momento di giocare una RF o altra scommessa ad importo alto: cercando la partita, vi consiglio di impostare prima entrambi gli exchange e poi soltanto Betflag, perchè molte partite che si trovano più indietro, con le commissioni cambiate aumenterebbero molto il proprio rating.
Poi se Betfair davvero dovesse aprire una nuova Cash Race (e dopo la precedente già ci avvertivano che sarebbe partita a breve) ci si può puntare tutto ciò che non si trova su Betflag, visto che il suo punto debole è la totale mancanza di liquidità su determinati eventi.
-
Ragazzi scusate, vorrei capire una cosa. Quindi le commissioni sono automaticamente per tutti 2% e possono solo scendere accumulando bandierine, le quali si accumulano scommettendo?
-
@vivalisordi ha detto in BETFLAG [PROMO EXCHANGE ]:
Ragazzi scusate, vorrei capire una cosa. Quindi le commissioni sono automaticamente per tutti 2% e possono solo scendere accumulando bandierine, le quali si accumulano scommettendo?
Esatto, più scommetti più bandiere accumuli più la commissione scende
-
@vivalisordi Per vedere le commissioni vai su i miei bonus > VIP system exchange
-
Commissioni all'1,5%
-
Ciao ragazzi io non sono molto pratico di betflag,ho provato mesi fa a fare delle bancate ma non capivo bene come usarlo e poi le quote da bancare mi venivano arrotondate sballandomi i conti e quindi ho lasciato stare...la proposta allo staff visto che sembra una promozione molto interessante e che da quanto ho capito durerà fino a fine anno potrebbe essere quella di fare una guida su come utilizzare questo exchange per evitare di fare sciocchezze a quelli che come me che non sono pratici...visto che esiste una guida su come utilizzare betfair,una di betflag sarebbe essenziale a mio avviso,grazie e buona serata a tutti.
-
il problema è che lo trovo più lento nelle bancate e spesso nelle live di tennis mi cago addosso
-
Io non ho capito come faccio ad avere le commissioni ad 1.25% avendo usa l'exchange una sola volta... meglio così!
-
@lordcasco la penso uguale, per le scommesse live continuerò a usare betfair. Ho provato a usare live betflag tempo fa e mi ha fatto perdere qualcosina, è troppo lento
-
Bene, buona notizia. Speriamo che la liquidità aumenti
-
Domanda da un milione di euro. Come fare con il fatto che arrotonda ogni puntata?
-
@vivalisordi con betflag l'arrotondamento minimo è di 50 cent. Non ci si può fare nulla
-
@vivalisordi Un trucchetto che uso io quando voglio essere molto pignolo è bancare arrotondando per difetto in modo tale che manchino più di 50 centesimi da bancare e poi bancare il resto con l'importo preciso su Betfair ma ovviamente in situazioni in cui il tempo conta non sto troppo a sottilizzare
-
@vivalisordi io, per adesso, me ne frego allegramente. Nel senso che parliamo di centesimi. Per lo più arrotondo matematicamente e, a volte e a sentimento, dove penso posa essere più probabile il risultato.
-
@ilgrandepupas attenzione, se per esempio banchi 0.40€ in più su una quota 10, rischi di perdere 4€ e non centesimi
-
"...ai possessori di un Conto personale di Gioco BetFlag che negli ultimi 12 mesi fino al 12/08/2018 abbiano effettuato almeno una giocata Exchange"
Quindi per chi si è appena registrato o non ha effettuato ancora scommesse sull'exchange non c'è niente da fare... ?
-
@d4n92 purtroppo stando così i T&C sembra di no, puoi provare a chiedere in assistenza. Tuttavia considera che i nuovi iscritti già godono di una commissione scontata del 50% che si riduce nelle prime settimane di gioco fino ad arrivare al regolare 5%
-
io mi ritrovo commissioni al 1.25% però non capisco non lho utilizzato molto betflag
-
@davide Mi sono registrato a Betflag poco più di una settimana fa. Ho controllato adesso il conto, commissioni al 5%.
Per bancare ho sempre usato Betfair... Peccato. -
Io ho ricevuto 35.001 bandierine, dunque dovrei avere il 2% di commissione! Quindi ora conviene bancare sempre qui giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet