William Hill - Segnalazione promo casinò (freespin e bonus da 5€) - monetizzabili con bug
-
@rickz28 sto andando a provare
-
@ajnin
Io ho vinto 0.05 quindi... -
@ajnin
Senti già che sei notturno vai a fare un po' di soldi su GG/NG Real Madrid betstars+betfair -
@rickz28 ahahahhah sei tremendo!
-
@rickz28 presa, ho anche trovato una missione che non mi sembra fattibile
-
@ajnin
Che missione è? -
@rickz28 giocare 5 scommesse da 5e su US Open e si vince un baule a sorpresa... 80% di possibilità baule da 1/2€, 19,90% 5€ e ben 0,10% 100€
-
@ajnin
Basta contropuntare betfair con la stessa 5 volte in teoria
O la potenziata unibet se la mettono -
@rickz28 si potrebbe, anche perchè la quota minima è 1.50 e bisogna giocarle in live
-
@rickz28 bella schifezza Ace Ventura, pure io 0,05
-
@ajnin
Consolati con GG/NG manchester city Eurobet-Betfair, però è piccola rispetto alla precedente -
@SpiaSisal visto che sei sveglio se vuoi favorire dovrebbero essere ancora vive le due bet qui sopra
-
@rickz28 questa non posso farla, ho un book in "incubazione"...
Sto assonnato ma una cosa non capisco: yiang ha postato un paio di giocate per lo US Open, BFS-Bwin/GD und/over 8.5 1°set, ma Bwin/GD non danno l'over 8.5 1°Set. Cosa mi sfugge? -
@rickz28 Ti ringrazio, ma non faccio sure Ho visto che la maggior parte di quelli che lo fanno per lavoro da parecchi anni sono limitati anche su Sisal, e ho deciso di lasciare perdere
Cancello questa riga, spero abbiate letto
-
@spiasisal inesauribile come sempre
Quella del Real era troppo bella per lasciarla andare, ogni tanto cedo alle tentazioni A proposito di Sisal, come mai sei diventato "Spia"? -
@ajnin In omaggio a @SpiaEurobet
Scade il 31 agosto mi pare, unico problema cercare una partita che ti accetti 500 euro secchi. Io ho terminato di smaltire il rimborso oggi
-
@spiasisal [censored].. domani (o meglio oggi) ci lavoro. Spero che rinnovino anche per settembre quella che hai sfruttato con il compleanno, così faccio la combo anche io
-
@spiasisal
Quando l'ho scritta non avevo limite (10k), adesso abbassato a 380 circa, quindi avranno ricevuto parecchie scommesse su quel mercato
Come rating per una partita di un campionato maggiore non è male, certo sulla premier league del Botswana si trova anche di meglio probabilmente
Se non mi ricordo male il sito che hai messo era collegato a un altro - stile 782-pinterbet e plexbet-go4bet, è così o ricordo male? -
@rickz28 Sono parecchi siti, uno aveva una benvenuto casinò di 100 euro wagering x1 che purtroppo è scaduta a luglio e altri 2 hanno promo uguali a quello di cui ho parlato, ma con importi minori. Non so se si possa partecipare a più di una benvenuto, nel dubbio questo è di gran lunga il migliore (probabilmente la migliore benvenuto in assoluto)
-
@spiasisal
Se hanno una sola concessione penso proprio di no, GD e BWIN hanno due concessioni diverse (15026-15028) e penso sia l'unico caso per quanto riguarda i siti gemelli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet