problemi con la carta
-
@alles1997 ho fatto così ma non soddisfa vogliono la carta oltre l'estratto conto, si intravede contro luce ho fatto una foto in maniera che se la guardano bene si vedono i numeri
-
@xego96 che carta è?
-
@camice84 postepay
-
@xego96 allora devi andare in posta e fatti rilasciare una copia, adesso non ricordo, ma dovresti sborsare 5/10€
-
@camice84 non sapevo si potesse fare la copia, credo me ne diano una nuova
-
ciao a tutti, come metodo di pagamento e prelievo sui book utilizzo la postepay normale che tra 1 anno circa mi scadra, qualcuno sa come gestire la cosa?
-
@donatello23 è un po' presto per preoccuparsene in ogni caso quando cambierai carta, se avrà un numero diverso ti basterà fare un deposito con la nuova carta e poi potrai prelevare con essa
-
@davide si lo so ci vuole ancora tempo ma volevo comunque iniziare a documentarmi per non arrivare all'ultimo sommerso da una mole enorme di cose burocratiche da fare.
il discorso che fai tu vale per tutti i book?? -
@donatello23 sì, certo. Ovviamente se per depositare e prelevare con la tua vecchia carta avevi fornito dei documenti dovrai ripetere il processo di verifica, ma non c'è nessun problema nell'usare una carta nuova
-
@davide ok perfetto, grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet