[duplicata] GiocoDigitale - Calendario Estivo promo 17
-
belloooooo!!!!!
0.25euri free slot!!!!!!!
proviamo se diventa saldo? oppure faccio vergognosamente 1 giro su gonzo?!?!?!
EDIT: secondo me non c'è nessun wag. dopo 7/8 giri gonzo ho chiuso e il bonus è scomparso. chi ha bonus più sostanziosi ci faccia attenzione. il mio era praticamente 1X
-
0,25 bonus bingo free
-
@rickz28 ha detto in GiocoDigitale - Calendario Estivo promo 17:
Ottimo promemoria
Se vi capita il bonus slot, le vincite superiori all'importo del bonus sono prelevabiliE' possibile che abbiano corretto il bug?
Perché sto perdendo soldi ma mi scala credito reale e non cala il bonus.O sbaglio io ad interpretare?
-
@calliope anche io mi ritrovo questo problema
-
@Davide , @Anonymous , qualche esperto sa dirci come possiamo muoverci per limitare i danni?
-
@calliope non c'è modo, questi bonus non sono mai sfruttabili, e se anche ci fosse un bug sconsigliamo di usarlo se non siete veramente sicuri di come funziona. Dovete cancellare il bonus e vi toglieranno 5€
-
Grazie @Davide, è che mi sembrava identico a questo:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10355/19-luglio-giocodigitale-deposita-100-ricevi-30-slotmania3 -
Quello che mi lascia perplessa è quel 11,69€ vincolato. Se cancello il bonus perdo anche quello?
Credo siano i 10€ di deposito più le vincite dei 4€ di slot giocati. -
@calliope i 10€ depositati si svincoleranno ma probabilmente le vincite ti verranno tolte.
-
Ok, nel danno è un danno minore.
Grazie @davidsake -
@calliope
A quanto pare funziona solo con il bonus free e con il tuo che è sul deposito no purtroppo -
Grazie @rickz28 lo terrò presente per la prossima volta.
Sbagliando si impara. -
@calliope
Dipende dalla dicitura su importo vincolato (se è vincolato "bonus+vincite" o solo "bonus"), probabilmente in questo caso c'era "bonus + vincite" nella pagina dei bonusMeglio provare e imparare qualcosa di nuovo piuttosto che limitarsi alle cose base per timore di sbagliare, magari stavolta perderai un paio di euro nel punta/banca per il deposito, ma la prossima volta saprai quali bonus puoi sfruttare e quali no
-
Si, si, non ne faccio una tragedia.
Mi scoccia, ma non è un problema.
Mi è scocciato di più perdere 50€ di rimborso su bet365 nella finale mondiale per una scommessa live che non dovevo rischiare. (sempre per poca esperienza e fatta con leggerezza). -
@calliope
Cioè? Hai messo under e hanno segnato o qualcosa del genere? -
esatto @rickz28 !
Under 0,5 goal e hanno segnato nell'istante in cui stavo bancando..
Mi bastavano 3 secondi! -
@calliope
Purtroppo giocando under è così, infatti si consiglia sempre di giocare over oppure bancare e poi puntare, anche a costo di un piccolo calo di quota sul book che comunque ti evita questo problema
E poi magari 10 volte ti cala la quota e perdi 0,5€, ma l'11^ segnano e vinci la bancata/puntata -
Tranquillo: a mie spese ho imparato!
Comunque è stata proprio una leggerezza mia: bastava riflettere un attimo per capire che era un'idea a dir poco azzardata. Soprattutto per un under 0.5, e non un under 2.5 al 0-0. -
Aggiornamento, se mai in futuro dovesse servire a qualcuno:
Come mi aveva detto @davidsake , annullando il bonus mi sono stati tolti (ovviamente) i 5€ di bonus, il deposito si è svincolato dalla sezione casinò, le vincite mi sono state date e alla fine ho perso solo quel paio di euro (al netto delle vincite) che avevo puntato sulla slot credendo di poter utilizzare il bonus.Quindi, alla fine, è una lezione che non mi è costata troppo cara.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet