[16 - 19 Agosto] Sisal • rimborso 30% da Mobile fino a 10€ 'Speciale Estate'
-
@agiaco l'esperienza dice il contrario, basta piazzarle durante la settimana, poi se terminano dopo è uguale
-
+7 e tanti saluti
-
Si può scommettere anche sul tennis?
-
@devis90 yes
-
con oddsmatcher ho trovato un evento premier league russa con evento alle 21 30 del 19/08/2018 su betfair mi da 19:30 mentre su sisal 20:30.....posso puntare oppure avrò problemi in quanto mi viene rimborsata la puntata/bancata e mi ritrovo scoperto?
-
@sandrone sarò un errore di betgair o sisal sull'orario. Se la partita non viene rinviata e si gioca normalmente non avrai alcun tipo di problema.
-
è possibile abbinarla alla promo SUUUU 700?
-
@lepre56 quella promo non è sfruttabile, se vuoi provare comunque ad "azzeccare" puoi provarci.
-
oddmatcher sisal non funzionante al momento, o problema solo mio?
-
@cogitoergorum a noi risulta funzionante
-
@davide ok ora anche a me
-
@davidsake ho cambiato evento, cmq grazie
-
Purtroppo ho vinto una scommessa piazzata precedentemente su Sisal, avendola piazzata da pc però non dovrei avere problemi, in quanto considerano solo le scommesse da mobile, giusto?
-
@spiasisal esatto, se è da pc non conta
-
Ragazzi datemi una mano ho fatto la solita cavolata...
Numero 1 avevo giocato una partita Sassuolo inter ad inizio settimana che non è stata referata e avevo giocato la vittoria dell'inter cosa assai più probabile del pareggio o della vittoria del sassuolo...
Numero 2 ho giocato la scommessa da mobile peró con "sito pc" cosa posso fare? -
@davidsake si però dico dato che comunque devo giocare 10 euro per quella promo la posso combinare a questa?
-
se piazzo oggi una scommessa su un evento del 20 influisce sul rimborso?
-
ragazzi non so se ho fatto una cavolata, probabilmente si. In pratica ho giocato sulla partita del real madrid... non avevo controllato l'orario. Sta alle 22:15, per pochi minuti considerando il recupero dovrebbe finire dopo la mezzanotte, qualche consiglio?
-
per combinarla con la benvenuto dei due euro settimanali devo fare 5 da due e una da 24?
-
Ragazzi potete darmi una mano prima che sia troppo tardi?anche perché al 99.99% perderei la scommessa su sisal....mi pare di capire che l'unico modo sia fare 1 altra bancata su betfair per colmare la differenza e poi rifare nuovamente la scommessa da 34 euro giocando da mobile giusto?la scommessa di inter sassuolo e quella di oggi non dovrebbero contare per la posizione dato che sono state fatte da mobile ma con il SITO PER PC
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet