[16 - 19 Agosto] Sisal • rimborso 30% da Mobile fino a 10€ 'Speciale Estate'
-
@nikola capito grazie ancora
-
Primo errore della stagione: ho puntato su PC!
Cosa potrei fare ora?
-
@ninjaboy7-7 Bancala normalmente
-
@ninjaboy7-7 banchi normalmente non in rf e poi la rifai su mobile e ribanchi in rf
-
@camice84
Avevo già puntato e bancato quando me ne sono accorto.Ora se domani vinco la puntata guadagno, se perdo andrò in negativo in quanto non avrò bonus.
Intendevo dire cosa fare per evitare la perdita ovemai perdessi la puntata. Ora non mi interessa il guadagno.
-
@ninjaboy7-7 ha detto in [16 - 19 Agosto] Sisal • rimborso 30% da Mobile fino a 10€ 'Speciale Estate':
@camice84
Avevo già puntato e bancato quando me ne sono accorto.Ora se domani vinco la puntata guadagno, se perdo andrò in negativo in quanto non avrò bonus.
Intendevo dire cosa fare per evitare la perdita ovemai perdessi la puntata. Ora non mi interessa il guadagno.
hai bancato come se fosse rf?
-
Come da guida cioè...
-
@ninjaboy7-7 a quanto?
-
Ho scommesso sul pareggio di Rayo Vallecano v Siviglia di domani, puntato RF 35/10.
Ho bancato 31,49 l'X a quota 3.90
-
@ninjaboy7-7 banca la differenza come se fosse un punta e banca normale, e poi rifai da mobile o la stessa partita o un'altra in rf, era 34/10 comunque
-
@camice84
Quindi su betfair devo ribancare l'X di nuovo...e a quanto? La differenza quanto sarebbe?
Anche perchè la quota banca del pareggio è salita da 3.90 a 3.95 -
@ninjaboy7-7 apri il calcolatore devi inserire 2 valori, c'è anche la parte non abbinata sotto, la prima parte metti i valori che hai già bancato, e sotto il resto a quota 3,95
-
@camice84
Facendo così mi esce da 0 come valore da dover ancora bancare...
-
@ninjaboy7-7 devi bancare normale non in rf
-
@camice84
ahh giusto, allora ora mi esce 2,57 euro da dover ribancare... -
@ninjaboy7-7 esatto banchi 2,57€ sul x e poi rifai o questa partita o un'altra da MOBILE come da istruzioni
-
@camice84
Grazie mille, mi hai salvato! -
@ninjaboy7-7 alla fine da quella da mobile guadagnerai di meno perchè sulla prima che hai sbagliato ha perso 2,6/2,7€ dalla bancata...
-
@Davide ho avuto un'idea.
Qualche giorno fa ti dissi che avevo fatto la puntata in unica scommessa, e non sapevo come giocare le altre 4 per il bonus settimanale.
Mi hai consigliato di giocare entro oggi, ma eventi da refertarsi dopo.
E se invece giocassi oggi su eventi da refertarsi oggi ma da PC, non dovrebbe essere ininfluente visto che questa promozione è solo da mobile? -
@agiaco sì è uguale per questa promo che vale solo da mobile puoi agire anche così. Se in futuro però avessi delle promo in cui considerano qualsiasi scommesse, rimane valido il primo consiglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet