[16 - 19 Agosto] Sisal • rimborso 30% da Mobile fino a 10€ 'Speciale Estate'
-
@thomas85 Un'altra comodità dell'app è che puoi fare la login con l'impronta digitale (se supportato) così fai ancora più in fretta
-
@nikola ottimo!!!!!!!
-
Volendo la qualificante si può scommettere anche con un punta-punta? Il dutcher va impostato allo stesso modo?
-
@vincaccia si, esatto
-
Alla fine sono riuscito a prendere un RF 48%, puntavo a qualcosa di più ma va bene
P.S. Vi confermo comunque che c'è modo di simulare una scommessa fatta da Desktop ma che risulti come mobile (agendo sulle impostazioni del browser), questa la mia prova:
-
Per questa scommessa ho avuto molta fortuna. sono riuscito a giocarla ad un RF 92% utilizzando il dutcher. puntato sulla partita Cardiff Newcastle di domani. puntato l'over 3,5 a quota 5,30 e contropuntato l'under 3,5 su sportpesa a quota 1,24
-
Questo post è eliminato! -
Ho usato 20 euro di bonus per scommettere i 34. Va bene lo stesso?
-
@shinkx Si
-
Ragazzi sono scemo, ho giocato e perso la puntata prima di confermare la card promozionale. Mi confermate che è valido lo stesso vero?
-
@dennisdacoe basta che la attivi prima che scada la promo
-
purtroppo quando si rientra da una vacanza si fanno delle pirlate (tecnicamente).
Ho fatto un'unica scommessa, che si gioca domani sera.
Come posso fare per farne altre 4, considerando che la settimana finisce il 19 e il periodo di validità della promo anche? -
Ragazzi ho piazzato Lazio-Napoli, se viene rinviata cosa succede?
-
@giggired premesso che non verrà rinviata (solo genoa e samp sono rinviate), se fosse stata rinviata non sarebbe risultata valida per questa promo, ma ti avrebbero rimborsato sia sisal che betfair
-
@agiaco puoi fare scommesse che terminano anche dopo la settimana per la benvenuto, in questo modo non inficerà con questo rimborso
-
@davide e avrei dovuto giocare un'altra scommessa qualificante, giusto?
-
@giggired esatto
-
@davide Grazie Davide
-
@davide ma davvero? io ricordavo che per ricevere i 1100 punti settimanali si dovessero fare 5 scommesse che terminassero entro la domenica.
Sbaglio? -
@agiaco l'esperienza dice il contrario, basta piazzarle durante la settimana, poi se terminano dopo è uguale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet