[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@PigeonOfficial il rischio è di non ricevere il bonus e quindi di avere 20/30€ di perdita dalle qualificanti, oltre a non ricevere futuri bonus e a poter prelevare solo in contanti in posta
-
come mai potrei non ricevere il bonus?
-
@PigeonOfficial ah, magari saperlo non sappiamo i criteri delle limitazioni. Sai che c'è questo rischio, se non lo ritieni adatto, puoi evitare di iscriverti a questo sito
-
capisco, per sentire i pareri degli altri ninja: voi cosa avete scelto di fare?
-
Ciao,volevo sapere se il bonus di eurobet crea ancora problemi o a una buona parte invece viene concesso. grazie
-
@Pieru7 con le giuste accortezze la possibilità di essere limitati sembra essersi ridotta
-
Per ricevere il bonus di 200 € devo comunque depositarne 400€ o basta scommetterne 400€? Mi spiego meglio, voglio dire , gli eventuali importi vinti nel book posso scommetterli e cumuleranno per i 400€ o vanno comunque depositati?
-
@jimmetto per avere 200 di bonus devi necessariamente versare 200 la prima volta
-
Si ok, questo è chiaro, ma per avere i 200 di bonus devo fare 400 di deposito in totale o 400 di scommesse in totale?
-
@jimmetto 200 versamento e 400 scommesse
-
Quindi per le 400 di scommesse posso anche utilizzare le vincitr sul book?
-
@jimmetto si
-
Se si fa qualche cavolata, il book limita immediatamente oppure alla fine dei 7 gg delle scommesse qualificanti? C'è un timing particolare in base allo storico dei ninja?
-
@jimmetto per quanto mi riguarda ho fatto puntate sempre più alte partendo da 30 poi 40 e poi 50 sempre su partite di cartello divise in più giorni nell'ordine di circa 100 euro al giorno,poi arrivato indenne dalla limitazione dopo 5 giorni ho piazzato l'ultima scommessa da 100 ed è andata bene..diciamo che non è chiaro in base a cosa limitano,ma a mio parere se deve arrivare arriva nei primi giorni,detto questo serve anche una buona dose di fortuna
-
@Davide Ciao, è capitato già a qualcuno che limitasse già il deposito? Nel senso che io ho provato a fare direttamente 400 e mi dava un codice di errore in cui diceva che stavo versando più del consentito. Allora ho fatto 200 e me li ha accettati, ma non mi ha accettato il secondo deposito da 200 sempre per lo stesso motivo...
-
@vincc83 Sicuro di non aver impostato limiti bassi al momento dell'iscrizione?
-
no... mi sembra di aver messo il massimo, provo a ricontrollare...
-
@vincc83 Comunque hai depositato abbastanza per ricevere il bonus massimo, puoi rigiocare le eventuali vincite dei 200€ per arrivare al volume totale di 400€, ti potresti però trovare in difficoltà qualora perdessi tutti i 200€ su eurobet trovandoti obbligato a depositare
-
@unknown97 l'avevo impostato ad un milione
-
@unknown97 si ma per ora non mi fa depositare nient'altro, non so perché, possibile che domani me ne faccia versare altri 200?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet