[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@valerio_mc "Il bonus scommesse è pari al 50% dell'importo delle scommesse effettuate entro 7 giorni dalla registrazione fino ad un massimo corrispondente all'importo del primo deposito e comunque non superiore a 200€." ok ho trovato....
-
@valerio_mc Purtroppo vale solo il primo deposito ai fini del bonus finale. I 10€ te li inviano quando confermi il conto
-
Secondo voi come partita qualificante, la partita chelsea- man city di coppa inglese può andare bene? O è preferibile restare su partite di campionato per non attirare attenzione del book?
-
@Blackrock finale di coppa di lega tra chelsea e city, quindi una signora partita
-
@fraske
Grazie, anch’Io lo pensavo, ma per sicurezza ho chiesto.
È la mia ultima partita, spero bene -
Ragazzi, ho circa 500 euro sul conto da prelevare. Posso prelevarli tutti assieme oppure mi conviene prelevare un pò alla volta?
-
@leveni se hai già ricevuto il bonus e lo hai già giocato preleva pure tutto
-
ho letto della quota maggiorata su torino atalanta (1X + Over2.5) è possibile bancarla o contro-puntare in modo da guadagnarci-pareggiare? se si come?
-
-
@matte90 ciao... Per quanto riguarda la ricarica per ricevere il 25% di bonus ci sono dei vincoli di quota od altro sulle scommesse???
-
@calimero1969 il bonus va giocato a quota minima di 2.00, il resto del deposito a qualsiasi quota
-
@Davide ho appena finito il bonus di benvenuto ed ho dentro ancora soldi nel conto... Non fanno problemi se ora ricarico altri 100 per prendere il bonus di 25?
-
@calimero1969 nessun problema
-
@calimero1969 vai tranquillo, deposita, completa il bonus e poi preleva tutto quello che hai
-
@Davide ok grazie
-
@matte90 perfect!!!
-
@calimero1969 ricarica anche con paypal???
-
@matte90 vale anche la ricarica con paypal?
-
@calimero1969 si si falla con paypal
-
@matte90 fatto e già ricevuto i 25 euro sul conto... Hai fatto scommessa unica o ne hai fatte diverse???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet