[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Davide Dopo aver completato il bonus ed eventualmente aver vinto ancora sul book dato che utilizzo quote minime, posso prelevare tutto o dovrei frazionarlo in più giorni?
-
@golele puoi prelevare tutto
-
@Davide li ho contattati hanno detto che stanno facendo delle verifiche ormai l ho perso credo
-
Credo di aver letto da qualche parte nei commenti precedenti che qualcuno è stato limitato perchè era pendolare e, avendo scommesso con due connessioni diverse, non ha ricevuto il bonus: è vero? Sono anche io in questa situazione e domani ritorno a casa, quindi cambierò ovviamente connessione... Posso stare tranquillo e continuare o magari devo fare qualche accorgimento?
-
@ricbg999 puoi usare connessioni diverse (es. adsl e cellulare). Basta che nessun altro giocatore abbia mai usato quelle tue stesse connessioni (evita quindi reti pubbliche)
-
tre domande: Ma devo scommettere su partite dello stesso giorno in cui scommetto o non fa differenza?
e nel caso capitasse di scommettere, in due giorni diversi, sullo stesso evento, è un problema?
Su partite al di fuori dei 7 giorni non si può fare vero? -
- Non fa differenza
- Evita
- Possono concludersi anche dopo i 7 giorni
-
Io ho inviato una PEC all'AAMS per denunciare il comportamento di Eurobet, che mi ha escluso da tutti i bonus presenti e futuri (però mi concede di continuare a giocare... Guarda un po'!). Non otterrò nulla ma intanto faccio presente la situazione
-
@Madigo quando ti iscrivi accetti un contratto nel quale c'è scritto che possono farlo
-
Non metto in discussione questo, quello che ho scritto all'AAMS è la totale assenza di informazioni e di spiegazioni in merito
-
Appena ricevuto il fatidico messaggio che mi esclude dal bonus (usavo l'account della mia ragazza)
Cosa avrei sbagliato?
Utilizzato un pc diverso.
Ricaricato 200 invece che 400.
Giocato un paio di multiple da 3€.
Giocato 5€ alle slot
fatto 4 scommesse da circa 100€ l'una ogni 24/48h circa tutte su campionati principali
Connesso sempre in hotspot con sim vodafone.
...Pertanto non ho idea di come abbiano fatto.Il problema è che ora non mi permette neanche il prelievo via paypal ma solo con assegno o bonifico domiciliato.
Nessuno sa se è possibile in qualche modo forzare il prelievo con paypal? -
Avrei due domande:
- La cifra del deposito iniziale è ininfluente sul bonus giusto?
- è sufficiente utilizzare un'altro browser ma con lo stesso pc e la stessa connessione wifi o bisogna anche cambiare pc e connessione?
-
@KNiks il bonus massimo che ricevi è pari al primo deposito fino a 200€
Basta cambiare browser e mail -
Ciao.... Ho ricevuto una promozione bonus di 100 euro... Mi sembra di capire che devo fare 10 scommesse da 100 euro entro domenica sera per ricevere il bonus di 100 euro... Qualcun altro che l'ha ricevuta e mi può confermare la correttezza del mio pensiero???
-
@calimero1969 è la versione difficile di questa: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/18191/esclusiva-eurobet-gioca-200-ricevi-bonus-20
-
@Davide per fortuna che è un sito che blocca facilmente e poi mi mette un bonus del genere???? Ma devo per forza fare 10 scommesse o basta scommettere 1000 euro??? Poi c'è scritto che il bonus va speso entro domenica, quindi me lo danno subito dopo aver piazzato le scommesse??? E non c'è scritto a che quota va giocato e se c'è un rollover....
-
@calimero1969 basta che scommetti 1000€, divisi come preferisci. Lo riceverai immediatamente dopo averli puntati, potrai giocarlo a quota minima di 2.00 senza rollover
-
@Davide ci stanno in ballo parecchi soldi.... Secondo te è da rischiare??? Non è che rischio il blocco del conto???
-
@calimero1969 i rischi solitamente sono concentrati durante la benvenuto, non dovrebbero esserci problemi se hai fatto la benvenuto senza essere limitato
-
@Davide la benvenuto è andata via liscia... Ora devo uscire dopo mi faccio due conti... Intanto grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet