[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
ma se al 6 giorno faccio una scommessa che finisce dopo il giorno in cui danno il bonus è conteggiata ai fini della ricezione del bonus?
-
@sgabellobello il bonus viene conteggiato nel giorno della refertazione della partita
-
@Marekele10 quindi ricevo il bonus dopo ?
-
@sgabellobello tu hai 7 giorni dalla registrazione per scommettere un totale di 400€, l'importante è che le scommesse vengano refertate entro i 7 giorni per essere valide
-
Ragazzi buongiorno, purtroppo non ho fatto in tempo a giocarmi tutti i 400 euro e sono arrivato all' 89%. Andando a vedere nel reparto bonus, mi dice che è scaduto oggi. Ora in teoria mi devono comunque dare questo 89%
-
@Girolamo97 si, ti daranno comunque il bonus in rapporto a quanto hai giocato
-
@Chomp96 Però mi riporta nella schermata bonus che è scaduto...
-
@Girolamo97 è normale, devi solo attendere il suo accredito ora
-
@Chomp96 Perfetto, grazie delle info.
-
Questo post è eliminato! -
Colleghi ninja, ho letto attentamente gli ultimi 200 messaggi ( 11.005 sono davvero un infinità. Volevo chiedere a chi è piu esperto di me: ma piazzare alternativamente 1 scommessa da 50 su serie A e 50 su un campionato estero fino al raggiungimento dei 400 euro dite che è fattibile e potrebbe passare inosservato?
-
@ninja-ame è fattibile, ma sconsigliamo di giocare tutti i 400€ in 1-2 giorni, meglio diluirli su almeno 4-5 giorni
-
@Davide Si Davide, chiedo scusa poichè mi sono espresso male. Intendevo fare di 5 giorni 1 giorno serie A, uno la Liga, 1 la serie A, 1 il campionato frances ecc ecc siano all'arrivo dei 400 euro.
-
@ninja-ame ok va bene
-
@Chomp96 Generalmente quanto tempo passa per l'accredito?
-
@Girolamo97 Durante la giornata del tuo ottavo giorno d'iscrizione, non c'è un'ora fissa
-
Questo post è eliminato! -
Buonasera a tutti. Essendomi iscritto il 06.03.19 (mercoledì), per raggiungere la quota 400 nelle puntate, vado bene anche con le 2 gare di Champions di mercoledì 13 ore 21:00? Grazie
-
@pacinof Le partite per raggiungere il volume di 400€ possono concludersi anche dopo i 7 giorni, quindi sì, vanno bene anche le partite di champions del 13
-
@unknown97 ok quindi l'importante che punto entro 7 giorni e non quando si svolgono. Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet