[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
-
ragazzi ciao!
Sono pronto per questa benvenuto alquanto rischiosa, oltre ai suggerimenti utili nella guida, potreste elencarmi dei consigli per procedere? Oppure portarmi la vostra esperienza? da adesso è aperta la sfida tra me vs Eurobet !
-
scusate ma la limitazione di eurobet è per sempre ? domanda stupida
-
@salvo84giallo solitamente sono permanenti. Alcuni utenti limitati nel 2017 tuttavia sono stati riabilitati nelle scorse settimane, quindi almeno per questo bookmaker potrebbero esserci speranze nei prossimi anni
-
@Davide ok grazie
-
ci sono state persone limitate una volta completata la benvenuto? posso iniziare a usare eurobet con il pc con cui faccio matched betting e iniziare a usarlo più "normalmente" o si rischia?
-
Buona sera, Io il bonus dovrei completarlo entro il 16/03.
Posso effettuare delle scommesse in quel giorno li? o devo per forza effettuarle prima? se si posso puntare per le partite che si svolgeranno il 16 piazzandole prime ?
spero di essermi spiegato.grazie in anticipo
-
@LilArti puoi farlo, le partite possono anche concludersi dopo i 7 giorni
-
Io mi sono iscritto lunedì 11, qual'è l'ultimo giorno valido per effettuare le scommesse?
-
@Ninja_Luke domenica
-
@Ninja_Luke lunedì. 7 giorni esatti per giocare ed il bonus arriva l'ottavo (martedì)
-
@unknown97 @fabiosj ehm...chi dei due devo ascoltare ahah domenica o lunedì è l'ultimo giorno valido nel quale posso effettuare le scommesse?
@Davide @Anonymous mi sapete dire? -
@Ninja_Luke conta, lunedì è il primo giorno e lo devi contare, per arrivare a 7 devi arrivare a domenica. Lunedì 18 riceverai il bonus
-
@unknown97 mh okok
-
Ma se deposito 50, li scommetto a quota 7,50 e vinco 350 euro, posso utilizzare i 350 euro come puntata successiva per raggiungere i 400 o è necessario depositare altri 350 per forza?
-
@Drastic se depositi 50 e punti a 7,5 molto probabilmente perderai e sarai costretto a depositare di nuovo.
Se vinci invece la strada della limitazione è spianata. -
@Drastic per avere il bonus da 200 devi depositare almeno 200 la prima volta..okkio,comunque puoi utilizzare le vincite per arrivare a 400 di scommesse,quello si.
-
Grazie @cartineoro
-
@NikolaTesla E per una misera vincita dovrebbero già limitarmi?
-
@Drastic ragiona come uno scommettitore normale.
Punteresti mai su una singola a quota 7.5?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet