[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Siccome mi hanno limitato il conto, ho prelevato tramite bonifico domiciliare e nelle info della richiesta mi da approvata. Vuol dire che è stata fatta e posso ritirarla in posta o devo ancora aspettare altri giorni?
-
@deathjoxk passati 7gg puoi andare in posta con codice fiscale documenti e puoi prelevare dicendo che hai un bonifico domiciliato a nome tuo
-
qualcuno ha provato a non giocare per tutti gli 8 giorni e bettare i 400 entro la mezzanotte dell'ultimo giorno? in modo da avere i 200 dopo mezz'ora?
-
@simone0304 per " server diverso" intendi che hai utilizzato una VPS?
-
Questo post è eliminato! -
L'argomento Multiaccount è VIETATO dal regolamento della community, che ti invito a rileggere e rispettare in futuro: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@Davide ah ok non avevo letto
-
Ciao, qualcuno mi sa dire se le scommesse devono concludersi entro i 7 giorni dall'iscrizione o se basta piazzarle entro i 7 giorni e possono concludersi anche dopo? Grazie
-
@Danigara97 possono concludersi anche dopo la fine dei 7 giorni
-
Buongiorno, anch'io sono riuscito ad ottenere i 200€ bonus usando browser e sistema operativo differente.
Inoltre sono entrato anche nella priority club, visto che ho dovuto depositare più di 200€, che le ho perse quasi tutte e non avevo liquidità da giocare, dite che mi conviene mantenere saldo su Eurobet? e posso usare ora il browser (ed il sistema operativo) con cui faccio Matched Betting? -
@jorope31 sì, puoi mantenere il saldo su eurobet tranquillamente e connetterti da qualsiasi browser. Una volta "superata" la benvenuto non avrai più problemi
-
Ciao a tutti, ho letto i vostri commenti in proposito di questo bonus benvenuto, ed anche i vari link associati in giro per il forum.
Tirando le somme, quanto è consigliato sfruttarlo e quante sono le probabilità di buttare 400€ dalla finestra?
Sono arrivato quasi a questo bonus e prima di fare cappelle, vorrei sapere cosa ne pensate in merito! -
@Fabio_B parti dal presupposto che nn è che perderesti 400€ (semmai perderesti qualche euro x le qualificanti nei vari punta/banca)... il gioco ne vale la candela (sempre di 200€ parliamo)...gioca su piu puntate...partite conosciute e nn penso avrai problemi...
-
@Fabio_B senti se riesci a sfruttarlo facendolo sembrare qualcosa che uno scommettitore normale farebbe e seguendo tutti i consigli che hai sicuramente letto qua e là in questo thread, ci sono buone probabilità. La certezza garantita non te la da nessuno, quindi è un rischio che devi essere disposto a correre. Male che vada comunque non perdi 400€ ma potenzialmente qualche decina di euro di perdita qualificante
-
@enzobascio89 grazie per il tuo consiglio!
Stavo leggendo la guida dove però ti dice di depositare 400€, ricevere il bonus da 10€ e poi scommettere i 400€ per ricevere il bonus da 200...
Quello che mi domando è:
Se mi "paralizzano l'account" con la puntata da 400€ attiva e bancata su Betfair, se per disgrazia perdo su Betfair son panato...
E poi come li ritiro i miei 400€, se non sono già stati giocati? -
@Fabio_B o chiudi il conto o li giochi con il metodo roulette
-
@Fabio_B intanto basta che depositi 200 (il rimborso sara al massimo pari al valore del primo deposito effettuato) poi man mano che giochi puoi usare i soldi derivanti dalle eventuali vinvite x le giocate successive finche non arrivi ad una movimentazione di importi vicini ai 400€ ... il conto non te lo paralizzano...male che va ti limitano e sei costretto a prelevare tramite bonifico.. o bonifico domiciliato in posta. Nulla di drammatico (se non appunto la perdita del bonus in se x se)...
-
@NinjaRaiden e te li ricaricano con il metodo di pagamento con cui li hai versati?
-
@Fabio_B non possono bloccarti l'account senza movito solo xke depositi... e ripeto...deposita solo 200€... va bene uguale
-
@enzobascio89 Va bene, allora aspettiamo lo stipendio, che non è mai puntuale...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet