[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@gabrielezullo certo
puoi anche depositare solo i primi 200 e proseguire poi con le future vincite, quindi riscommetti l'importo vinto per raggiungere i 400 totali scommessi
-
ah qyindi la scommessa la posso modulare come voglio? cioè importante è arrivare a 400€ scommessi nel totale per arrivare a prendere il bonus massimo
-
Questo post è eliminato! -
@gabrielezullo esatto. I due parametri importanti sono:
- almeno 200€ depositati inizialmente
- almeno 400 scommetti nei 7 giorni
-
@Anonymous ok grazie mille e scusa il dsturbo
-
scusate se verso solo 200 euro ...li gioco , vinco e ne rigioco altri 200....va bene??...cosi risparmio di versare altri 200.
-
@Ninja85 va bene.
-
@cartineoro ok grazie.....
-
@Ninja85 di nulla,in bocca al lupo
-
Ragazzi vi volevo informare che dopo una settimana sono riuscito ad avere il bonus di 200€. Ho fatto tutte scommesse singole su eventi importanti e meno. Il bonus delle slot l'ho giocato tutto perdendo altri 3€ di soldi miei. Al netto di tutto sono riuscito a guadagnare circa 160€. Seguito la guida e i consigli alla lettere e andrà tutto liscio grazie
-
Ciao a tutti, bonus di 200 € ricevuto anche io. Depositato 200 €, scommesso 400 euro , con scommesse di diverso importo (50 €, 80 €....ecc) più una piccola scommessa per i cavoli miei su federer, e bonus ricevuto. Ah eurobet aperto sempre su un altro browser (Opera)
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Istruzioni su NinjaBet
Scusa sono nuovo ....ma qualcuno ha avuto problemi cn il bonus d benvenuto nn accreditato? -
@and2988 purtroppo può capitare, se seguirai gli accorgimenti delle istruzioni e quello che viene detto dagli utenti in questa discussione ridurrai queste possibilità
-
Beh ma la spiegazione che m è stata data non ha senso....e stavo vedendo se prendere provvedimenti seri anche perché t senti preso per il [censored]
-
Tra l altro ...fatto su opera...e fatto più scommesse
-
@Rossella poi ti hanno accreditato il bonus?
-
C'è bisogno di attendere la verifica dei documenti prima di depositare?
-
@alfarpr no, puoi farlo subito
-
Buongiorno ragazzi scusate..
Mi sono registrato sabato su Eurobet il bonus dovrebbero darmelo oggi o domani?
-
@Mirkovene dovrebbero dartelo tra l'ottavo e il nono giorno, quindi nella nottata tra oggi e domani
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet