[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Salve, ho alcuni dubbi per questo bonus
- deposito inizialmente 200 €, in caso di perdite e quindi non possibilità di giocarne 400 € in quale giorno mi conviene fare la rettifica del deposito ? a metà settimana o subito dopo l'eventuale sconfitta ?
- solitamente si tende ad essere limitati nella settimana in cui si giocano i 400 € o in quella quando si usano i 200 € di bonus ?
- anche i 200 € di bonus è consigliabile frazionarli o si possono giocare in un' unica giocata ?
-
@almamater se termini i soldi x giocare 400 puoi depositare quando vuoi (l accredito con carta o PayPal è immediato).. solitamente si viene limitati durante il piazzamento delle qualificanti (volume di gioco richiesto)..x nn dare tanto nell' occhio a mio avviso è sempre meglio frazionare anche il bonus o cmq tenere la Media di importi con la quale si è scommesso sulle qualificanti
-
@enzobascio89 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@almamater se termini i soldi x giocare 400 puoi depositare quando vuoi (l accredito con carta o PayPal è immediato).. solitamente si viene limitati durante il piazzamento delle qualificanti (volume di gioco richiesto)..x nn dare tanto nell' occhio a mio avviso è sempre meglio frazionare anche il bonus o cmq tenere la Media di importi con la quale si è scommesso sulle qualificanti
Mi chiedo quale sia il motivo della loro motivazione al limitarci ? Sono loro che impogono nelle condizioni di utilizzare entro 7 giorni ....
-
@almamater purtroppo i book laddove notino un comportamento a loro modo di vedere, speculativo ai fini dell' ottenimento di un bonus o magari giocate strane su eventi nn proprio conosciuti, importi troppo precisamente calcolati, tendono a limitare gli account...x questo é bene cercare di non destare troppi sospetti...giocare sempre una cifra media... A mio avviso anche nn arrivare al 400€ di volume richiesto e magari fermarti un po' prima nn è male... Meglio 5/10 euro in meno di bonus piuttosto che una limitazione sul book
-
ciao, le partite devono concludersi nella settimana della promo o si possono anche puntare partite che si verificano alcuni giorni dopo la fine della settimana?
-
@Marcogdl basta piazzarle durante la settimana di validità, poi non importa se terminano durante o dopo la settimana
-
grazie mille
-
@Davide ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@Marcogdl basta piazzarle durante la settimana di validità, poi non importa se terminano durante o dopo la settimana
Davide secondo te conviene registrarsi oggi e giocare la premier league, considerando che il bonus verrà erogato dopo 8 giorni dalla registrazione.... o in alternativa mi consigli di attendere qualche giorno ?
-
@almamater secondo me conviene aspettare ancora qualche giorno, i rating saranno probabilmente migliori in prossimità delle partite
-
Salve dato che è poco che sono nel mondo del Matched betting volevo chiedere se per voi sarebbe meglio mettere tutti i 400 euro e scommetterli in una giocata unica, magari aspettando una partita abbastanza popolare con la ripartenza dei campionati oppure sezionare le scommesse in magari 4 da oppure 8 da 50, tutto ciò per evitare di avere limitazioni sul conto ovviamente
-
@Bottino 4 da 100 *
-
@Bottino il consiglio migliore lo trovi ad inizio guida benvenuto
-
Ciao ragazzi, si puo depositare con mastercard?
-
@mataleon certo
-
ciao a tutti non capisco un passaggio della promozione ......ad un certo punto c'è scritto di depositare 200€ invece dei 400€ e che comunque si riceverà il bonus massimo se si giocherà 400€ quindi sono qualificanti anche giocate con le vincite? eventualmente si puo fare altro deposito entro i 7 giorni?
grazie mille
Matteo -
@homer75 l'importante è depositare almeno 200 per ricevere il bonus massimo..puoi utilizzare i soldi delle eventuali vincite per fare altre scommesse e arrivare ai 400 di giocato..se termini i soldi invece puoi versare tranquillamente e utilizzarli per arrivare a 400 di giocate.
-
Io ho fatto tutte puntate da 50 sulle qualificazioni champions e europa Europa League su squadra abbastanza conosciute (torino, stella rossa, rosenborg....) e ora mi hanno scritto che mi hanno limitato e non mi danno il bonus. C'è possibilità che mandando un reclamo si aggiusti qualcosa? In fondo io ho rispettato tutte le loro condizioni
-
@luca770 prova a chiamarli al telefono e spiegargli la situazione... è molto difficile, quasi impossibile che ti sblocchino ma tentar non nuoce
-
ma i 400 euro vanno scommessi entro 8 giorni? oppure volendo posso registrarmi adesso e fare le puntate la settimana prossima?
-
@vonaseb entro una settimana devi scommettere per 400 se vuoi avere il bonus massimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet