[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@DADNINJA3 no, su betfair non ti servirà altrettanto, a meno che tu non giochi sempre a quota minima di 2, ma dovendo giocare a quota minima di 1,5, te la cavi con circa 200/300€ di responsabilità su betfair
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@DADNINJA3 no, su betfair non ti servirà altrettanto, a meno che tu non giochi sempre a quota minima di 2, ma dovendo giocare a quota minima di 1,5, te la cavi con circa 200/300€ di responsabilità su betfair
Quindi se carico all'incirca 300€ su betfair e proseguo nel puntare su eurobet raggiungendo i 400 mi troverò l'importo prevedibile?
-
@DADNINJA3 si, generalmente alla fine delle scommesse da fare avrai reso tutto prelevabile
-
@Chomp96 sempre grazie!
-
a me lo hanno dato, ma bancando quasi sempre scommesse live ci ho guadagnato 160 invece che 200 pero mi è andata bene
-
Forse converrebbe giocarsi tutta la qualificante in live ?
-
@Caccione Tanto vale che te la fai in sure...
-
@Yukio perché dovrebbero limitarti giocando live?
-
nel caso in cui mi venga accreditato il bonus, ma ho già dei fondi nel saldo eurobet. In automatico nella successiva scommessa mi viene scalato prima il bonus o devo fare altri passaggi ?
-
@almamater se giochi a quota minima x il rigioco del bonus,prima prenderà quello
-
Ragazzi sto provando a giocare il bonus di 5€ alle slot, ma ho perso 0,80cent e me li ha scalati dal saldo reale e non da bonus è normale?
-
@DADNINJA3 se non erro devi giocare il bonus solo su certe slot,mi sembra quelle premium nella sezione vegas o a quelle esclusive..io avevo giocato se non ricordo male a bella napoli.
-
@DADNINJA3 il bonus è valido solo sulle slot PREMIUM della sezione vegas del casinò di eurobet
-
Mi hanno limitato e ho fatto il prelievo tramite bonifico domiciliato, se risulta "pagato" vuol dire che domani posso andare alla posta?
-
@Kleijn si, significa che puoi andare a ritirarlo
-
@Chomp96 sto proseguendo in questo modo:
1 lunedì da 70+10 bonus FATTA -ok
3 martedì 30/50/50 - ok
1 mercoledi 20 - ok
2 giovedì 60/20
2 venerdi 40/60Dove ci sono gli importi scommessi ogni giorno, facendo così venerdì avrò raggiunto i 400€ di movimentazione. Ho fatto tutto giusto fino ad ora?
-
@DADNINJA3 sì, è una buona strategia
-
@Davide ok, grazie mille! Vi tengo aggiornati.
-
io sono riuscito a ritirare il bonus, ma non l'ho sfruttato per intero e ho utilizzato questa strategia:
- 2 scommesse da 20 e 30 € in diversi momenti della giornata.
- ho giocato solo la premier league e molte partite purtroppo avevano un rating basso, ma le ho preferite piuttosto che giocare partire di campionati sconosciuti.
- ho giocato quotidianamente alla roulette con puntate da 50 centesimi e ho perso 10 euro in totale dal casinò
- mi sono fermato a 150 euro di bonus
al netto di commissioni e bancate in negativo probabilmente ho incassato 100 euro
-
Salve, mio fratello ha account eurobet però non ha mai utilizzato bonus. Se dovessi iscrivermi e tentare il bonus c'è il rischio che mi blocchino l'account? Io utilizzerei il mio cellulare con connessione dati quindi l'ip sarebbe diverso l'unica cosa corrispondente è il cognome (ovviamente) e la residenza. Grazie per l'aiuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet