[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Yukio perché dovrebbero limitarti giocando live?
-
nel caso in cui mi venga accreditato il bonus, ma ho già dei fondi nel saldo eurobet. In automatico nella successiva scommessa mi viene scalato prima il bonus o devo fare altri passaggi ?
-
@almamater se giochi a quota minima x il rigioco del bonus,prima prenderà quello
-
Ragazzi sto provando a giocare il bonus di 5€ alle slot, ma ho perso 0,80cent e me li ha scalati dal saldo reale e non da bonus è normale?
-
@DADNINJA3 se non erro devi giocare il bonus solo su certe slot,mi sembra quelle premium nella sezione vegas o a quelle esclusive..io avevo giocato se non ricordo male a bella napoli.
-
@DADNINJA3 il bonus è valido solo sulle slot PREMIUM della sezione vegas del casinò di eurobet
-
Mi hanno limitato e ho fatto il prelievo tramite bonifico domiciliato, se risulta "pagato" vuol dire che domani posso andare alla posta?
-
@Kleijn si, significa che puoi andare a ritirarlo
-
@Chomp96 sto proseguendo in questo modo:
1 lunedì da 70+10 bonus FATTA -ok
3 martedì 30/50/50 - ok
1 mercoledi 20 - ok
2 giovedì 60/20
2 venerdi 40/60Dove ci sono gli importi scommessi ogni giorno, facendo così venerdì avrò raggiunto i 400€ di movimentazione. Ho fatto tutto giusto fino ad ora?
-
@DADNINJA3 sì, è una buona strategia
-
@Davide ok, grazie mille! Vi tengo aggiornati.
-
io sono riuscito a ritirare il bonus, ma non l'ho sfruttato per intero e ho utilizzato questa strategia:
- 2 scommesse da 20 e 30 € in diversi momenti della giornata.
- ho giocato solo la premier league e molte partite purtroppo avevano un rating basso, ma le ho preferite piuttosto che giocare partire di campionati sconosciuti.
- ho giocato quotidianamente alla roulette con puntate da 50 centesimi e ho perso 10 euro in totale dal casinò
- mi sono fermato a 150 euro di bonus
al netto di commissioni e bancate in negativo probabilmente ho incassato 100 euro
-
Salve, mio fratello ha account eurobet però non ha mai utilizzato bonus. Se dovessi iscrivermi e tentare il bonus c'è il rischio che mi blocchino l'account? Io utilizzerei il mio cellulare con connessione dati quindi l'ip sarebbe diverso l'unica cosa corrispondente è il cognome (ovviamente) e la residenza. Grazie per l'aiuto
-
@TheGameIsFunny purtroppo c'è comunque il rischio legato alla residenza e allo stesso cognome
-
@Davide Mi converrebbe chiedere a loro in assistenza o tanto vale lasciare perdere?
-
Scusatemi una domanda la scommessa dei 400 qualificanti deve svolgersi entro i 7 gg? O basta piazzarla? E idem per il bonus, ha scadenza?
-
@aaa89 basta piazzarla, non serve che termini entro i 7 giorni. Idem per il bonus, dura 7 giorni ma la partita può terminare oltre la sua scadenza
-
Scusate ho una domanda perché betfair mi ha cambiato la quota non appena ho cliccato su conferma:
Ho scommesso su eurobet a quota 1.50, sono andato su betfair ed ho inserito l'evento che l'oddsmatcher portava correttamente ad 1.55, ho inserito la bancata e quando ho cliccato su conferma mi ha dato la quota di 1.54, adesso come aggiusto? Inserisco nell'oddsmatcher la quota a cui ho scommesso cioé 1.54 e mi gioco la differenza? Se fosse così mi da un importo di 20,13, ma avendo giocato ad 1.54 20€ (cioé quando mi chiedeva con la quota ad 1.55) adesso non posso giocare 0,13 per bancare la differenza.
Forse sono io che non ho capito il meccanismo... potete darmi una mano?
-
@DADNINJA3 se hai bancato ad una quota più bassa del previsto non fare nulla, va bene lo stesso, se vinci la bancata guadagnerai quanto inizialmente previsto, se vinci la puntata invece guadagnerai leggermente di più, la quota banca è scesa in quanto un nuovo utente ha proposto una quota più vantaggiosa, e bancando hai preso in automatico quella, ma se hai abbinato tutto l'importo che dovevi non fare altro
-
@Chomp96 ok, sempre grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet