[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@nik19 1. esatto, conviene perchè non ti tolgono il bonus, ma possono comunque limitarti impedendoti di ricevere bonus futuri e obbligandoti a prelevare in posta.
2) esatto, basta che richiedi il prelievo su eurobet e dopo 4-5 giorni vai in ufficio postale con i documenti e tessera sanitaria dicedo che devi prelevare un bonifico a tuo nome -
Questo post è eliminato! -
@nik19 seguirei le indicazioni consigliate in cima alla guida, oltre alle varie esperienze riportate negli ultimi messaggi di questa discussione, evitando di prelevare fino ad aver giocato il bonus (se si riceve).
-
Questo post è eliminato! -
@nik19 Purtroppo no, non c'è modo di farsi togliere la limitazione.
-
@clint ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Se mi iscrivo di domenica ed effettuo nel corso della settimana le quelificanti il bonus lo riceverò la domenica successiva o il lunedì?
-
@clint l'ottavo giorno dall'iscrizione quindi sempre di domenica
-
@Chiara-Napolano che partite avevi giocato?
-
come saldo bonus mi da 15 euro. Sono 10 sulle scommesse e 5 sul casinò o tutti sulle scommesse?
-
@Carciofopazzo88 10 su scommesse 5 slot vegas
-
@TheGhostNinja scusa se ti chiedo un'altra cosa, ma giocare subito i 10 euro bonus non è che desta dei sospetti? magari conviene giocarlo insieme a una scommessa normale
-
@Carciofopazzo88 puoi fare anche così, vai tranquillo
-
@TheGhostNinja Le qualificazioni per gli europei possono andar bene come campionati maggiori?
-
@Carciofopazzo88 si vanno bene
-
ragazzi se posso prelevare solo tramite bonifico domiciliato o assegno vuol dire che mi hanno limitato?
-
@stocactus si, sei all'ottavo gg?
-
Buongiorno a tutti. Avri bisogno di un consiglio. Mi sono registrato ieri ad eurobet ed ho inviato il documento. Però non ho ancora depositato. Nell'email di benvenuto consiglia di depositare dopo la verifica del documento. Voi cosa mi consigliate, visto che ho solo sette giorni per depositare e piazzare le scommesse? Per il momento non ho ricevuto ancora nessuna email che mi conferma l'avvenuta verifica.
-
@lucasansone puoi anche aspettare la convalida se preferisci, è indifferente
-
@Anonymous Ok. Quindi posso depositare anche passati 7 giorni dalla risposta dell'avvenuta verifica?
-
@lucasansone no, hai comunque 7 giorni dalla registrazione per completare l'offerta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet