[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Riccard00 La possibilità di essere limitati c'è, ma giocando solamente campionati primari europei, con esiti principali (quindi niente rigori, pari/dispari ecc), non dovresti avere problemi. In pratica scegli con cura le competizioni da giocare e non limitarti a selezionare il primo evento vomitato dall'Odd solamente perché dal rating altissimo.
-
@ev-biondi ok proverò così.
Mi consigli inoltre di depositare meno come per esempio 100 o 120€ inizialmente? E magari di fare 4 scomesse da 20€ anziché una sola da 100€? -
@Riccard00 Segui alla lettera la guida, quindi leggila con attenzione ogni singolo passaggio, come se dovessi imparare la poesia di natale, prima di procedere alla registrazione e al deposito. Troverai scritto ogni singolo passaggio e se qualcosa non è chiaro scrivi il dubbio tra i commenti e riceverai una risposta il prima possibile. Ma è importante che tu capisca la procedura prima di proseguire.
-
@ev-biondi io giocai solamente serie a e soltanto 1 x 2, rating mai superiori a 94 e in scommesse da max. 40 euro. Risultato = limitato. Ho risolto in altri modi ma questo per dire che la limitazione è semplicemente random.
Io proverei con bonus minore. -
@ev-biondi te l hai ricevuto il bonus?
-
@sonoio Non credo molto alle limitazioni "random", comprendo che molti si siano trovati limitati senza ragione, ma purtroppo abbiamo avuto esperienze differenti. Io sono stato limitato solo alle promo da 888, ma per un mio errore, poi mai da nessun altro.
-
@ev-biondi Quanto tempo fa le hai fatte le benvenuto? Io ho l'impressione che ultimamente molti book si siano inaspriti (anche Snai, per dire, ha cominciato a negare il bonus).
-
@ev-biondi parlo di limitazioni random solo per quanto riguardo la benvenuto di eurobet ovviamente
-
@Riccard00 all'inizio no poi con una protesta decisa sì
-
@sonoio Quindi prima eri stato limitato?
-
-
@sonoio che cosa hai detto per farli piegare così tanto?
-
- si
- ti consigliamo di fare tutto online per evitare ulteriori problemi, in passato chi ha provato in quel modo è stato ugualmente limitato
-
@TheGhostNinja gli ho girato una dettagliata mail di protesta che avrei inviato ad adm
-
una domanda, domani è il settimo giorno (compreso quello d'iscrizione) avendo depositato 180 devo giocare 360 entro domani oppure domani compreso?
-
@Gamberone entro 7 giorni dall'iscrizione compresi puoi piazzare le tue giocate, dall'8° in poi no.
-
@Davide okay perfetto, grazie davide
-
Ciao, ho ricevuto questa promozione. Volevo chiedervi se, viste le condizioni, sono costretto a giocare un RF 500/100 o se può essere divisa in più giocate visto che non so se eurobet mi faccia puntare così tanto soprattutto in ragione del fatto che le quote su cui puntare saranno quasi sicuramente alte e magari potrebbero superare l importo di massimo in termini di vincita
-
-
@matte90 non è possibile fare diverse rf in quanto se hai la sfortuna di vincere una puntata su eurobet ti sballa il rimborso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet