[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@fabiomazzu no, devi scommettere 300 in quel caso
-
@Davide perchè dite 200 e non 400? non capisco
-
@bghignone perché il bonus che accreditano è pari al primo deposito che effettui. Se depositi 200 ricevi 200. Per ricevere il bonus, però, occorre scommettere il doppio del suo importo.
Quindi se depositi 200 significa che vuoi ricevere 200 bonus ma per riceverlo devi giocarne 400. Funziona così.
-
una volta che ho piazzato i primi 200,poi i depositi successivi posso farli di quanto mi pare fino ad arrivare a 400?
-
@mattiacalo certo, basta che depositi i primi 200 direttamente però
-
Salve, scrivo questo post giusto per avere delle conferme, visto che è un thread molto lungo e non riesco a leggerlo tutto :
Se non ho capito male deposito 200€ e mi viene accreditato un bonus di 10€ da giocare a quota minima 2, poi entro i 7 giorni devo scommettere almeno 400€ (200 depositati + altri 200€ derivanti da scommesse vincenti o altri depositi) per ricevere un bonus di 200€, potendo anche scommettere non tutto insieme ma scommesse separate( tipo 6 scommesse da 10€ al giorno), l'importante che siano sempre a quota minima di 1,5. Ovviamente tenendo conto del fatto che questi se vogliono mi fanno spallucce quando verso e il bonus di 200€ me lo fischio.
Tutto esatto?
Di media con un rating minimo di 90 quanto vado a perdere se non mi venisse accreditato il bonus? -
@AsumaSarutoMBi Si esatto. Andresti a perdere quaranta euro se scommettessi sempre a rating 90
-
@TheGhostNinja Che poi in caso non mi venisse accreditato il secondo bonus potrei anche lasciare i 200€ lì e utilizzarli per altre promozioni o contropuntare promozioni di altri book no? Limitando eventualmente le perdite! O sbaglio?
-
@AsumaSarutoMBi Se non ti venisse rilasciato il bonus da 200 euro significa che eurobet ti ha escluso dalle promo; però come hai detto te puoi usare il tuo saldo per contropuntare promo di altri book
-
Ho un dubbio, ma 400€ di giocate lo devo raggiungere entro i 7 giorni oppure 200€ entro i 7 giorni e altri 200€ quando mi viene accreditato il bonus?
-
@AsumaSarutoMBi 400 euro di giocate entro 7 gg dalla registrazione. i 200 bonus te li accreditano l'ottavo gg
-
Ciao ragazzi avrei bisogno di una piccola info, io mi sono registrato e ho caricato 200, voglio fare in questi giorni 4 singole da 50 euro, una volta concluse le partite se le vincessi tutte e 4 su eurobet devo necessariamente caricare altri 200 per arrivare a 400 totale caricati o posso giocare tranquillamente altri 200 con il saldo disponibile ?
-
@limone puoi giocare il saldo disponibile
-
@cartineoro ottimo grazie mille
-
@limone di nulla ciao
-
@Davide Ma una volta depositati i 200 iniziali, se uno utilizza quei 200 per piazzare un totale di 400 euro di scommesse ( esempio scommetto 200 a quota 2 e vinco, adesso ho 400 euro nel conto, ho giocato 200 fin ora, poi gioco altri 200)ho già sbloccato il bonus?
-
@christian_sanfi si, avrai raggiunto i requisiti per sbloccare il bonus, puoi utilizzare le vincite ottenute dalla prima scommessa per piazzare gli altri 200€ senza problemi
-
@Chomp96 Quanto spesso danno limitazioni. e cosa conviene fare per evitare ciò?
-
@christian_sanfi purtroppo non è quantificabile, in generale segui le precauzioni che trovi nella guida, come scommettere su top campionati, varie scommesse di importo minore, utilizzare un browser per registrarti sul quale non hai mai aperto ninjabet ecc
-
@Chomp96 L'accorgimento del browser diverso è utile solo per la registrazione o conviene utilizzarlo per tutta la durata del bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet