[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
quindi per ricevere il bonus devo scommettere 400€, quindi posso per esempio depositare la prima volta 200€, poi altri 200€ il giorno dopo?
posso depositare con postepay evolution? -
@edomalta depositi 200 e puoi utilizzare eventuali vincite per piazzare altre scommesse senza per forza depositare nuovamente per arrivare a 400 di volume..io ho utilizzato postepay(quella gialla no evolution) e tutto è andato ok
-
Salve a tutti, sto concorrendo per l'offerta benvenuto di attuale di eurobet. Volevo chiedervi se è possibile giocare il bonus da 200€ (in caso dovessi riceverlo) in più puntate, così da ottimizzare i guadagni e destare ancora meno sospetti.
-
@GiuPippo si,lo puoi dividere in più puntate,ma il consiglio è di giocarlo subito in una sola situazione rispettando la quota minima richiesta per toglierlo dalle mani del book nel minor tempo possibile
-
Perché, dici che se gli gira me lo tolgono? L'ho chiesto perché avendo fatto fin ora tante scommesse da 10, 20 max 50, pensavo che poi una da 200 avrebbe destato sospetti. Inoltre è più facile trovare scommesse con rating più alto quando la liquidità è più bassa. Però se mi dici che è più sicuro giocarseli di colpo, farò così senz'altro
-
@GiuPippo L'importante è portare a casa il risultsato in bocca al lupo
-
quindi semplicemente deposito 200€ e ne scommetto in tutto 400 nei primi 7 giorni dalla registrazione?
-
@edomalta si esatto
-
Ciao Ragazzi, una domanda per il bonus di Eurobet. Ho effettuato la prima ricarica da 200 e scommesso 200, li ho vinto. Posso utilizzare i soldi vinti per fare l'altra giocata da 200 ? o devo caricare altri 200 ?
Grazie mille in anticipo -
@Valebet88 puoi tranquillamente utilizzare i soldi vinti per piazzare le successive scommesse
-
Grazie TVB
-
Ciao, le scommesse qualificanti per il bonus devono essere piazzate e terminate entro i 7 giorni dalla registrazione oppure è sufficiente siano piazzate entro i 7 giorni ma possono terminare anche oltre? Grazie
-
@ManuelB è sufficiente piazzarle nei 7 giorni, poi possono terminare anche oltre
-
per ricevere il bonus posso depositare anche con paypal? Prendono commissioni sul deposito?
-
@wpavel11 puoi usare paypal, non ci sono commissioni sul deposito
-
perfetto grazie @Davide
-
Ciao ragazzi! La limitazione riguarda solo il bonus o posso incorrere in cose più gravi, tipo perdere i soldi depositati?
-
@alessandromar15 i soldi rimarranno sempre tuoi, la limitazione comporta il mancato accredito del bonus, e dei futuri bonus, e il dover prelevare via bonifico postale
-
Questo post è eliminato! -
Ricevuto bonus di 100 euro (non riuscivo come liquidità a versare di più sul primo deposito), se può essere d'aiuto ho movimentato circa 270 euro con scommesse da 15/20 euro l'una su più partite.
Ora la domanda è: essendo che ho sia soldi reali che bonus, la prima scommessa che faccio scalano dal bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet