[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@God-is-dead io ho scommesso poco piu di 400 euro ed è andato tutto liscio, ma durante la settimana che ho fatto io la benvenuto, ho letto di un altro utente che aveva fatto lo stesso abbondantemente, anche, e lo hanno escluso. Credo proprio che vada a fortuna......
-
@Bender se posso chiederti avevi suddiviso le scommesse?e se si,avevi scommesso importi diversi?
-
@God-is-dead Suddivise in scommesse da 50-30-20 per un volume totale di 480 se non ricordo male(è passato un pò di tempo). Tutte singole su eventi di serie A e Champions. Spinnato anche qualche euro alle slot.
-
salve,
non ho trovato un forum sui ricorrenti di eurobet, volevo avere info sulla promo crono live su inter roma, potreste darmi delle info -
@Ciccio1982 le crono live non sono sfruttabili perché sono scommesse particolari che non si riescono a coprire
-
ciao a tutti, posso iniziare a giocare anche se non ho ricevuto la conferma dei documenti? anche se comunque li ho inviati?
grazie
-
@kilonik certo, puoi procedere tranquillamente
-
per ricevere il bonus posso puntare anche su un evento che si svolge dopo la settimana qualificante?
-
@Aradia86 sì, l'importante è che la scommessa la piazzi nei 7 giorni dalla registrazione, l'evento può concludersi anche oltre
-
perfetto, grazie mille!
-
Ciao, io non sono rientrato nel bonus, ho rispettato tutte le raccomandazioni alla lettera e la fine non mi hanno concesso perché sesecondolo loro l'indirizzo I. P. è il medesimo usato da un altro cliente.
Ho usato internet da casa e mobile smartphone non capisco questa scusa. Ho preotestato via mail e telefonicamente ma senza risultato. Devo insistere o chiedo direttamente il prelievo del saldo?
Grazie -
@antop69 volendo puoi provare ad insistere, ma difficilmente cambierà la situazione, puoi anche richiedere il prelievo via bonifico e concludere con eurobet
-
Peccato che sia andata così.
Grazie -
Salve ragazzi .ho depositato solo 100 euro ed ho perso tutte le partite qualificanti se faccio un'altro deposito vale ai fini del bonus?
-
@miguel41 con il primo deposito fatto riceverai un bonus massimo di 100 euro e dovrai movimentare almeno 200 in scommesse alla quota minima richiesta....quello è il massimo bonus che puoi ottenere quindi deposita per quanto ti resta da puntare per arrivare ai 200 di scommesse effettuate.
-
@cartineoro grazie
-
Ciao, ho giocato il bonus da 10 euro...ora devo giocare prima il bonus da 5 sulle slot, prima le qualificanti per ottenere il bonus da 200, o posso fare le due cose contemporaneamente? Inoltre vorrei sapere se eventuali vincite alle slot e eventuale vincita della puntata del bonus da 10 possono essere usate per le qualificanti.
-
@Carol il bonus slot è indipendente dal resto, puoi quindi farlo prima o durante o dopo. Le vincite derivanti da esso potrai usarle come qualificanti
-
@Davide Grazie per la rapidissima risposta! Anche l'eventuale vincita della puntata del bonus da 10 può essere usata per le qualificanti?
-
@Carol sì certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet