[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
perfetto, grazie mille!
-
Ciao, io non sono rientrato nel bonus, ho rispettato tutte le raccomandazioni alla lettera e la fine non mi hanno concesso perché sesecondolo loro l'indirizzo I. P. è il medesimo usato da un altro cliente.
Ho usato internet da casa e mobile smartphone non capisco questa scusa. Ho preotestato via mail e telefonicamente ma senza risultato. Devo insistere o chiedo direttamente il prelievo del saldo?
Grazie -
@antop69 volendo puoi provare ad insistere, ma difficilmente cambierà la situazione, puoi anche richiedere il prelievo via bonifico e concludere con eurobet
-
Peccato che sia andata così.
Grazie -
Salve ragazzi .ho depositato solo 100 euro ed ho perso tutte le partite qualificanti se faccio un'altro deposito vale ai fini del bonus?
-
@miguel41 con il primo deposito fatto riceverai un bonus massimo di 100 euro e dovrai movimentare almeno 200 in scommesse alla quota minima richiesta....quello è il massimo bonus che puoi ottenere quindi deposita per quanto ti resta da puntare per arrivare ai 200 di scommesse effettuate.
-
@cartineoro grazie
-
Ciao, ho giocato il bonus da 10 euro...ora devo giocare prima il bonus da 5 sulle slot, prima le qualificanti per ottenere il bonus da 200, o posso fare le due cose contemporaneamente? Inoltre vorrei sapere se eventuali vincite alle slot e eventuale vincita della puntata del bonus da 10 possono essere usate per le qualificanti.
-
@Carol il bonus slot è indipendente dal resto, puoi quindi farlo prima o durante o dopo. Le vincite derivanti da esso potrai usarle come qualificanti
-
@Davide Grazie per la rapidissima risposta! Anche l'eventuale vincita della puntata del bonus da 10 può essere usata per le qualificanti?
-
@Carol sì certo
-
Salve, mi spunta questo senza che mi è stato accreditato ik bonus, chiaramente ho raggiunto il 100%
-
@Ninjaluke limitato, e togli i dati
-
@Ninjaluke togli la foto
-
Ho modificato la foto, grazie. Ma limitato del tutto? Non riceveró il bonus? È finita?
-
@Ninjaluke eh si, una volta limitato non puoi fare niente, se non passare oltre e dedicarti ad altre offerte
-
@Theprince8181 non ero sicuro di essere stato limitato vedendo nell’offerta solo “scaduto”, avevo letto nella discussione che altri avevano ricevuto un email
-
@Ninjaluke solitamente arriva anche la mail (guarda nell'antispam, magari è finita lì), ma ho letto di altri utenti limitati senza aver ricevuto nessuna mail
-
Buongiorno, per il bonifico domiciliato dovrei andare in un ufficio postale della mia città di residenza o va bene anche se è un altro ufficio postale di un'altra città? il mio domicilio non coincide con la residenza, essendo studente fuorisede
-
Gentile Cliente,
ci dispiace informarti che, a seguito di un'attenta revisione del tuo conto gioco, non avrai piu diritto ad offerte e promozioni.
Assicurandoti che la decisione e frutto di un?attenta analisi, ti informiamo che puoi comunque continuare ad utilizzare il tuo conto gioco per tutti gli altri servizi e prodotti del nostro portale.
La tua attivita di gioco verra nuovamente valutata nei prossimi mesi al fine di verificare la possibilita di reintegrarti alla ricezione di promozione future, eccezion fatta per il Welcome Bonus per il quale resta valida l'analisi gia effettuata.
Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a contattarci tutti i giorni, dalle 9:00 alle 17.45, allo 06/90251550.Cordiali saluti
Assistenza Clienti Eurobet.it
In poche parole mi hanno anche in....to i 200€ di benvenuto???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet