[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Come funziona il bonifico domiciliato? Mi deve arrivare una lettera a casa o basta che vado alle poste con la carta d'identità?
-
@OrmaX basta che vai alle poste con carta di identità e codice fiscale dopo 4 giorni lavorativi dalla richiesta di prelievo su eurobet, vai allo sportello e dici che devi prelevare un bonifico domiciliato a tuo nome da parte di Eurobet
-
@Davide perfetto grazie.
-
Buongiorno, stamattina ho effettuato una scommessa da 100 euro su eurobet, sarebbe stata la prima di 4 per poi sbloccare il bonus.
Il problema è che mi è appena arrivata una mail dove mi avvisano che hanno bloccato il conto, adesso non posso fare neanche il login.
Come mi devo comportare? la scommessa in corso che fine farà? e il saldo residuo? -
@Daviator la scommessa in corso rimane valida e il saldo residuo rimane nel conto gioco fino allo sblocco.
Contattali chiedendo se hanno bisogno di qualche documento per lo sbloccoHai usato per caso un metodo di pagamento non intestato a te per depositare?
-
@Anonymous ho utilizzato paypal, ovviamente stesso nominativo
-
Ciao a tutti; sulla guida c'è scritto che quando si apre il conto bisogna depositare almeno 200 euro anziché 400 ma se non ho capito male per ricevere il bonus da 200 euro bisogna depositare 400 euro.
quindi è giusto depositare 300 euro all'iscrizione e successivamente una volta creato il conto di gioco depositare i restanti 100 euro?
Inoltre ho un altro dubbio i 400 euro vanno scommessi preferibilmente non in un unica puntata ma è meglio fare tante piccole puntate da circa 50 euro ma qual'è l'arco di tempo in cui vanno fatte tutte le puntate per arrivare al totale di 400?
vi ringrazio già della risposta. Saluti. -
@tombon01 per ricevere il bonus massimo bisogna depositare almeno 200€, e giocarne 400, utilizzando quindi anche eventuali vincite ottenute giocando i primi 200€, o depositando altro in un secondo momento, hai 7 giorni dal momento dell'iscrizione per piazzare i 400€ di scommesse
-
per ottenere il bonus posso anche evitare di scommettere tutti e 400€?
-
@Darksava se vuoi ottenere il massimo del bonus devi scommettere almeno 400€. Puoi scommettere di meno, ma riceverai meno bonus ovviamente
-
posso prelevare i soldi che vinco?
-
@nestx32 sì, puoi prelevarli
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno a tutti, vi volevo chiedere se il bonus lo posso giocare in 4 schedine da 50€ o devo per forza giocarlo interamente?
Siccome su Eurobet ci sono molti dubbi racconto la mia esperinza così che possa essere d'aiuto a qualcuno.
La registraziuone al sito l'ho effettuata da un portatile che posseggo e che ovviamente non c'era traccia dell'utilizzo di ninjabet, usata una email che ho creato appositamene per i bookmakers e ho scommesso solo su partite dei top campionati (o coppa italia), spendendo circa 70€ al giorno per 6 giorni (lunedì 27/01 non c'era nessuna partita importante). Ho fatto sia commesse secche di 70€, sia 50+25, 40+40 ecc, in totale ho creato un volume di gioco di circa 435€. Inoltre ogni giorno ho giocato a blackjack (vincendo qualcosina) ma non grandi cifre, avrò fatto circa 30/35€ di volume di gioco. -
@MB44 puoi anche dividerle le giocate col bonus,ma il consiglio è quello di scommetterlo in una sola scommessa in modo da farlo sparire il prima possibile,piazzando una scommessa su una partita di primo piano e su un mercato classico.
-
@cartineoro ok, volevo almeno dividerle in 2 da 100€ perchè in questi giorni tranne l'inter non c'è niente. Oppure devo scommettere oggi su una di sabato.
-
Siccome ho saldo oltre al bonus, eurobet gioca in automatico il bonus prima del saldo?
-
@Alvi_98 si, se ne rispetti la quota minima di utilizzo verrà utilizzato prima il saldo bonus
-
ho ricevuto oggi il bonus,
prima di giocare la scommessa posso prelevare?? o perdo il bonus, dopo quanto tempo arriva il
prelievo su postepay? -
@Darksava il prelievo su carta impiega solitamente 2-3 giorni, ti consigliamo in generale di giocare prima subito il bonus, e dopo averlo giocato di prelevare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet