[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Anonymous Io sto provando a farla, ma anche se non dovessero dare il bonus mi interesserebbe eventualmente per il priority club, se si gioca normalmente con le loro promo senza fare cose strane, hai sentito se qualcuno è stato limitato lo stesso?
-
@tremor2 se non ricevi il bonus benvenuto allora non potrai sfruttare le loro offerte ricorrenti/esclusive
se ci tieni a sfruttare le offerte del programma priority allora potrebbe essere intelligente non fare la benvenuto. Quindi ti registri normalmente, sfruttando solo i primi 10€ che ti danno con il primo deposito
Eurobet è molto aggressivo, in termini di limitazioni, con la benvenuto, mentre per le ricorrenti/esclusive è un bookmaker buono
-
Salve, ho visto che nel mio conto skybet ci sono 50 euro virtuali, qualcuno sa dirmi cosa sono ed eventualmente come possono essere utilizzati? Grazie
-
@Anonymous Ti ringrazio ci proverò
-
@luiss62 i soldi virtuali di skybet non sono convertibili in soldi reali, quindi ignorali
ps. questa discussione è relativa alla promo di eurobet, quindi cerca di porre le prossime domande nelle discussioni corrette, così evitiamo di fare confusione
-
@Anonymous grazie mille
secondo te vale la pena provare o è meglio semplicemente registrarsi per sfruttare sicuramente le varie ricorrenti? -
@daniele05 le ricorrenti chiaramente ti consentono di avere un guadagno maggiore nel lungo periodo. Come spiegato nel commento precedente, può essere intelligence non sfruttare questa benvenuto e preservare il proprio conto
-
@Anonymous okok, grazie
-
Salve ragazzi. Ieri era l'ultimo giorno entro il quale avrei dovuto giocare le €400 per avere il bonus dei €200.
Fatto tutto come regolamento , infatti fino a ieri nei miei bonus c'era la dicitura che il bonus era in fase di sblocco.
Bhe oggi mi porta tutti gli altri bonus e quello dei €200 che dovrebbe essere sbloccato ora non c'è più.
Può essere che sti [censored] non me lo danno più ?
È già successo ? -
@MolinosElPirata con EB non c'è da meravigliarsi di nulla e tutto è possibile.
Ecco cosa mi sento di consigliarti:
-nella sezione bonus, cambia il filtro del numero di giorni da visualizzare, sia in avanti sia indietro di 1/2 gg
-controlla sezione prelievi se hai abilitato le versioni elettroniche (paypal e/o carte in generale). In caso negativo, possibile limitazione e no bonus
-le barre priority per il completamento dei livelli stanno procedendo? In caso negativo, possibile limitazione e no bonus -
@Gigabyte
In realtà oggi termina la settimana nella quale giocare i €400 , c'era scritto entro giorno 20/05/2020.
Ho allungato i giorni di ricerca come mi hai consigliato tu e l'ho trovato , meno male.
Aspetto domani e vediamo che succede.
Grazie -
salve la guida dice di ''depositare inizialmente ALMENO 200€'' dopo dovrei anche fare altri depositi a distanza di qualche giorno o scommettere e fare depositi?
-
@fran78 potrai sia fare altri depositi che riutilizzare le eventuali vincite delle prime scommesse per arrivare ai 400€ da scommettere
-
@Davide quindi l'importante è che arrivo a 400 euro scommessi in una settimana per ottenere il bonus?
-
@fran78 esatto
-
@Davide ok altri consigli su come evitare le limitazioni a parte quelle della guida?
-
@fran78 i consigli della guida sono quelli che riteniamo validi, puoi leggerti anche le testimonianze degli ultimi messaggi di questa discussione per prendere qualche altro spunto
-
Ho visto che la promozione scade tra qualche giorno. Iscrivendomi entro tale data, il bonus verrà assegnato ed erogato (rispettando i requisiti) nonostante la promo sia comunque terminata?
-
@giannipani94 sì, se ti registrati prima della scadenza avrai comunque 7 giorni per completarla e ricevere il bonus
-
@Anonymous Bello, è logico che non ti danno i 200 di bonus ma ti appiccicano un bonus da 150 euro al casinò?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet