[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Ciao ragazzi, io avevo un conto su eurobet da cui ho fatto qualche puntata normale una decina di anni fa, c'è qualche speranza di essere idoneo per il bonus o risulterò comunque come vecchio cliente e quindi non potrò usufruire del bonus di benvenuto? non ho più fatto login da allora
-
@Cava6 se il tuo conto è in disuso da oltre 5/6 anni, è possibile tu possa registrarti nuovamente senza problemi, non ti sappiamo dire però se riceverai nuovamente l'offerta di benvenuto, per quello ti consigliamo di provare ad iscriverti ora al bookmaker, e contattare la loro assistenza al riguardo, chiedendo se ti è possibile partecipare alla loro promozione di benvenuto
-
Ciao ragazzi, quando mi sono registarto su Eurobet ha accettato le credenziali ma non mi fa entrare dicendomi che "si è riscontrato un problema con la registrazione" e non riesco a registrarmi con le stesse credenziali, che devo fare?
-
@cicciogio2000 se non hai ricevuto l'email della conferma della creazione account, cambia credenziali (username) e registrati nuovamente.
In alternativa contattali telenicamente al 06 90251550 e fai con loro
-
I 5 euro bonus sui virtuali hanno qualche requisito? Ho provato a scommettere 1 euro su una quota bassa e non mi ha preso il bonus
-
@qqqtrader dovrebbe avere quota minima di 2.00 anche quel bonus
-
Ragazzi non riesco a scommettere..Mi dice che il mio saldo è insufficiente nonostante ci sia..Qualcuno sa come mai?
-
@Biky30 hai un saldo bonus? o solo saldo reale?
-
@Davide mi sono appena accorto di avere un saldo bonus , niente sono fuso
-
Questo post è eliminato! -
@richii19 questi argomenti sono vietati dal nostro regolamento: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub. In ogni caso, la ricezione dei primi bonus non significa nulla, i rischi di non ricezione del bonus principale ci sono sempre e comunque
-
@Davide ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@richii19 questi argomenti sono vietati dal nostro regolamento: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub. In ogni caso, la ricezione dei primi bonus non significa nulla, i rischi di non ricezione del bonus principale ci sono sempre e comunque
mi scuso per il post precedente.. le qualificanti devono per forza essere in singola? o si possono fare anche multiple? a quel punto la quota minima 1,50 com'è da gestire?
-
@richii19 puoi fare anche in multipla, conta la quota totale della multipla che deve essere di almeno 1.50
-
@Davide ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@richii19 puoi fare anche in multipla, conta la quota totale della multipla che deve essere di almeno 1.50
ok grazie! e i 400 da giocare vanno tutti depositati o contano anche quelli giocati da eventuali vincite durante il corso dei giorni?
-
@richii19 certo che valgono anche quelli derivanti dalle vincite.
-
@Gigabyte occhio che il 50% non è in base al deposito, ma al giocato. Il deposito determina il bonus max, deposito 100 posso ricevere massimo 100 bonus scommettendone 200, deposito 200 posso ricevere massimo 200 bonus scommettendone 400.
-
@Zigurro vero grazie, ora sistemo il post
Edit sistemato
-
Ho visto che è presente anche un bonus casinò 50%, è sfruttabile?
-
@Gava02 no, quel bonus purtroppo non è sfruttabile in nessun modo
-
Salve, la promozione è ancora attiva?
Con quanta probabilità solitamente Eurobet tende a limitare e a non dare il bonus? Vale la pena tentare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet