[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Gigabyte occhio che il 50% non è in base al deposito, ma al giocato. Il deposito determina il bonus max, deposito 100 posso ricevere massimo 100 bonus scommettendone 200, deposito 200 posso ricevere massimo 200 bonus scommettendone 400.
-
@Zigurro vero grazie, ora sistemo il post
Edit sistemato
-
Ho visto che è presente anche un bonus casinò 50%, è sfruttabile?
-
@Gava02 no, quel bonus purtroppo non è sfruttabile in nessun modo
-
Salve, la promozione è ancora attiva?
Con quanta probabilità solitamente Eurobet tende a limitare e a non dare il bonus? Vale la pena tentare? -
@filippopaolucci1 si, la promozione è ancora attiva, non ti sappiamo dare una probabilità precisa, in generale solitamente chi riesce a sfruttarla non scrive sempre di esserci riuscito, ti consigliamo quindi di provarla ma generalmente se te la sei già lasciata come una delle ultime
-
Salve, io mi sono registrato e ho depositato con i metodi validi proposti, ho mandato il documento ma il conto non é stato ancora convalidato. Ora ho effettuato il deposito ma non mi hanno assegnato nessun bonus . Sapete se per caso prima di assegnare i bonus devono convalidare i documenti ? Grazie
-
@mariovit per ricevere il bonus di 10€ è necessario aver inviato il documento di identità, quindi probabilmente lo riceverai al termine della convalida di tale documento
-
@Davide Grazie , posso giá procedere con lo scommettere il deposito?
-
@mariovit sì certo. Assicurati però di usare il bonus a parte quando lo riceverai, facendo le varie qualificanti solo con saldo reale
-
@Davide perfetto grazie
-
@filippopaolucci1 Io l'ho iniziata 6 giorni fa e seguendo i consigli della guida e quelli che ho trovato in questa discussione per adesso non sono ancora stato limitato
-
ciao avrei bisogno di un chiarimento , ho depositato 250 e ho piazzato 10 giocate per un valore complessivo di 420 euro ma ancora mi indica la percentuale di sblocco bonus al 90% non riesco a capire il motivo , tette le giocate le ho fatte a quota 1.50
-
@manulele74 a volte il contatore è buggato, o forse in una delle giocate qualificanti hai usato senza accergertene del saldo bonus. Se hai piazzato almeno 400€ di saldo reale rispettando la quota minima, riceverai il massimo del bonus
-
@Davide hai ragione ho piazzato una multipla a quota 2,50 e mi è stato conteggiato il saldo bonus di 10 euro , quindi adesso mi rimane da piazzare solo una giocata da 10 euro ? grazie
-
@manulele74 esattamente, o meglio devi giocare l'importo che avevi giocato prima. Il 10% di 400€ sono 40€, anche se di quei 40 solo 10 erano bonus
-
ciao a tutti, due domande: volevo sapere se la scommessa con i 10 euro bonus iniziali è compresa nei 400 euro da giocare per avere i 200 euro bonus oppure no e se i 10 euro bonus una volta giocati a quota minima 2 possono essere prelevati o hanno un rollover. grazie
-
@Grindelwald96 tecnicamente è compresa e viene contata nei 400 da giocare, ti consigliamo comunque di giocarne anche 400 reali, una volta giocati eventuali vincite ottenute sono prelevabili, ma consigliamo di evitare di prelevare prima del ricevimento del bonus
-
@Chomp96 grazie mille
-
scusate, io mi sono registrato il martedì appena passato sera, i 400 euro devono essere scommessi su partite che finiscono al più tardi martedì sera, giusto? (nella sezione bonus mi dice che scade proprio martedì)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet