[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@xtremealex sì, la limitazione comporta il poter prelevare solo tramite assegno via posta o tramite bonifico domiciliato da prelevare in contanti presso un ufficio postale
-
Eh forse questa è la scocciatura più grande allora..
-
La quota minima per la qualificante è di 1.50
Ma se gioco una multipla, la quota di 1.50 è sul singolo evento o sulla quota totale? -
@overthetop quota totale della multipla >=1.5
-
@Zigurro Quindi, posso giocare una multipla da 2 eventi.
Quote singole 1.20 e 1.25. Giusto? -
@overthetop si, la quota della multipla con quelle due partite è esattamente 1.5
-
@Zigurro Perfetto. Grazie.
-
salve, ho notato dalla guida e dalle discussioni che eurobet è solito limitare gli utenti; vorrei capire il motivo, in pratica eurobet riesce a capire se qualcuno sta facendo MB e di conseguenza lo limita o è per qualche altro motivo? grazie e scusate la domanda strana
-
@lordedem purtroppo nessuno può conoscere i motivi ne i criteri che portano Eurobet a limitare e non assegnare il bonus di benvenuto. Ci limitiamo a prendere atto che c'è questa concreta possibilità a prescindere da tutte le precauzioni che si possano prendere, e quindi consigliamo di farla solo a coloro che accettano tale rischio
-
@Davide ah ok grazie per la risposta, un ultima domanda, quando un utente viene limitato da eurobet, oltre a non avere il bonus, non ha più la possibilità di piazzare scommesse? E le vincite? Vengono annullate? Grazie
-
@lordedem può comunque piazzare le scommesse tranquillamente ma non può sfruttare le promozioni
-
@Anonymous capisco grazie mille
-
Salve, mi conviene giocare subito il punta banca di 400 euro o dilazionare le scommesse??
-
@TONIOCU ti conviene perdere 5 minuti a (forse te ne servono molti di più) a leggere le esperienze di tutti gli utenti che hanno giocato ultimamente. imparerai molto su questo book e trarrai le tue conclusioni
-
Ho ricevuto il bonus, c'è la possibilità che me lo annullino e conviene scommetterlo subito o posso fare più scommesse in più giorni?
-
@Gava02 conviene giocarlo il prima possibile, potrebbero annullartelo finchè rimane nel saldo bonus
-
@Davide Ok, in ogni caso una volta giocato non possono annullare la scommessa giusto?
-
@Gava02 esattamente, una volta giocato sei sicuro che non possano stornartelo
-
Scusate una domanda. Ma non vale la pena comunque provarci? al massimo i soldi li riprendi in bancata nel caso non dovessero accreditarti il bonus...
-
@becco0204 sì, vale la pena provarci, è per questo che manteniamo visibile la guida nella lista benvenuto
comunque nel peggiore dei casi, se non ti accreditano il bonus, esci con una perdita di circa 15-20€ dovuta alle perdite qualificanti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet