[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Questo post è eliminato! -
-
@Tradingprofit22 purtroppo contattarli sarebbe inutile
-
@Freddie Ok. Però a questo punto non capisco nemmeno l'offerta che ti propongono loro se poi non la rispettano. Anche per capire in cosa ho sbagliato e perché non dovrei usufruire del loro bonus tutto qui. In poche parole ci sono rimasto male
-
@Tradingprofit22 ti capisco ma è un rischio che sapevi di correre, nella guida vi è pure l’avvertenza. Non ho i numeri ma sono sicuro che la maggioranza dei ninja sia stato limitato alla benvenuto, non ricevendo il bonus. Passa avanti
-
ragazzi oggi il bonus è passato da in attesa a scaduto...era l'ottavo giorno...non ho ricevuto nessuna comunicazione da eurobet...non è che ladomenica non conta???
-
@peppepippo purtroppo no, se è passato in scaduto sei stato limitato e non riceverai il bonus
-
@Chomp96 come mai non posso prelevare il saldo reale? ho depositato con paypal
-
@peppepippo quando si viene limitati sarà possibile prelevare solo tramite bonifico domiciliato, quindi esegui il prelievo in quel modo e recati dopo 4-5 giorni in un ufficio postale con i tuoi documenti e chiedi di un bonifico a tuo nome
-
@Chomp96 che grandissimi figli di buona donna...grazie mille dei consigli comunque...
-
@Tradingprofit22 io farò chiamare per sapere le motivazioni. Ma sono sicuro al 1000% che sarà una telefonata inutile.
-
@kraist91 Perfetto, teniamoci in contatto qui così così se dovessero esserci delle novità ci teniamo in contatto
-
ragazzi ma nel caso io fossi impossibilitato a raggiungere le poste, leggevo che non può farsi in delega il bonifico domiciliato, l'assegno non potrei versarlo non avendo alcun conto corrente, questi tizi dovranno venirmi incontro...
-
Le scommesse qualificanti possono terminare anche dopo i 7 giorni? L'importante é che vengano piazzate nei primi 7 giorni giusto?
-
@Brazz sì giusto
-
@Brazz vuoi un consiglio? Evita questo bonus è una presa per i fondelli ! Sia a me che ad altri utenti Eurobet non ha accreditato nessun bonus
-
@peppepippo l'assegno dovresti poterlo riscuotere in banca anche in contanti
-
@Davide ho difficoltà a muovermi da casa, non capisco perchè non possono farmleli avere su paypal...possibile non diano alternative?...in chat non risultano operatori disponibili...
-
@peppepippo prova a telefonare e cerca di far valere le tue ragioni. 06 90251550
-
@peppepippo purtroppo quando limitano il conto non ci sono alternative, devi per forza recarti presso un punto fisico per ritirare i contanti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet