[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Chomp96 come mai non posso prelevare il saldo reale? ho depositato con paypal
-
@peppepippo quando si viene limitati sarà possibile prelevare solo tramite bonifico domiciliato, quindi esegui il prelievo in quel modo e recati dopo 4-5 giorni in un ufficio postale con i tuoi documenti e chiedi di un bonifico a tuo nome
-
@Chomp96 che grandissimi figli di buona donna...grazie mille dei consigli comunque...
-
@Tradingprofit22 io farò chiamare per sapere le motivazioni. Ma sono sicuro al 1000% che sarà una telefonata inutile.
-
@kraist91 Perfetto, teniamoci in contatto qui così così se dovessero esserci delle novità ci teniamo in contatto
-
ragazzi ma nel caso io fossi impossibilitato a raggiungere le poste, leggevo che non può farsi in delega il bonifico domiciliato, l'assegno non potrei versarlo non avendo alcun conto corrente, questi tizi dovranno venirmi incontro...
-
Le scommesse qualificanti possono terminare anche dopo i 7 giorni? L'importante é che vengano piazzate nei primi 7 giorni giusto?
-
@Brazz sì giusto
-
@Brazz vuoi un consiglio? Evita questo bonus è una presa per i fondelli ! Sia a me che ad altri utenti Eurobet non ha accreditato nessun bonus
-
@peppepippo l'assegno dovresti poterlo riscuotere in banca anche in contanti
-
@Davide ho difficoltà a muovermi da casa, non capisco perchè non possono farmleli avere su paypal...possibile non diano alternative?...in chat non risultano operatori disponibili...
-
@peppepippo prova a telefonare e cerca di far valere le tue ragioni. 06 90251550
-
@peppepippo purtroppo quando limitano il conto non ci sono alternative, devi per forza recarti presso un punto fisico per ritirare i contanti
-
@Tradingprofit22 posso chiederti se hai qualche idea sul perché ti possano aver limitato? Hai fatto più scommesse dividendo i 400€ (da massimo 50€ l'una?),hai usato un browser diverso da quello che usi per ninjabet? Hai fatto qualche giocata al casinò?
So che Eurobet limita molto facilmente però voglio sperare che se uno prende tutti gli accorgimenti possibili riceverà il bonus -
Ragazzi buongiorno, ho iniziato 3 giorni fa con un primo deposito di 200€ che ho giocato piano piano in 4 partite differenti. Stamattina sono andato per continuare a piazzare ma per curiosità sono andato a controllare lo stato di avanzamento del bonus da 200€ e mi dice "scaduto". Com'è possibile? ho fatto il mio deposito il 23/7
-
@pensabeneandrea se vedi scaduto significa che ti hanno limitato
-
@pensabeneandrea purtroppo se visualizzi "scaduto" significa che ti hanno limitato
puoi per sicurezza controllare i metodi di prelievo disponibili: se visualizzi solo assegno vidimato e bonifico domiciliato significa che non riceverai il bonus purtroppo
-
@Anonymous Posso prelevare presso un punto fisico Eurobet?
-
@pensabeneandrea purtroppo no, gli unici metodi indicati sono quelli che visualizzi nel sito
Potrai quindi recarti in Posta 3/4 giorni lavorativi dopo aver richiesto il prelievo tramite Bonifico Domiciliato
-
@Anonymous E se piazzassi una scommessa a quota alta e contemporaneamente bancandola su Betfair, in modo da azzerare (in caso di perdita) il mio conto su Eurobet e ritrovarmi i soldi su Betfair?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet