[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
È normale che rimane "Assegnato" e non "In attesa" all'ottavo giorno?
Mi sono registrato il 23 mattina e ho piazzato qualificanti per il 75%. -
@ninjagu nei T&c c'è questo riferimento agli orari... "L'offerta non è più valida dopo 7 giorni dal momento di apertura del conto gioco (si tiene in considerazione anche l’orario)."
probabilmente il 7 giorno nel tuo caso termina tra qualche ora (anche se in mattinata)
-
@Gigabyte Grazie, allora non resta che attendere
-
@chris2 Praticamente se in passato sei entrato con un altro profilo nell'app puoi considerarti il conto limitato! Sono inca^^^ a bestia per questo fatto
-
salve, ma una volta che non mi viene assegnato il bonus, e vengo escluso dalle promo, se continuassi a scommettere, l account potrebbe essere di nuovo sbloccato??cioe potrei avere di nuovo diritto a promo future??
-
@spider88 la limitazione alle promo è una decisione irreversibile
-
@spider88 alcuni utenti sono stati riabilitati dopo circa 1-2 anni dalla limitazione su Eurobet. Non è però detto che possa riaccadere ancora in futuro
-
ok grazie... ultima cosa, mi hanno bloccato anche il prelievo, posso recuperare la somma solo con bonifico bancario o bonifico domiciliato. e consigliato provare a chiedere di sbloccarmi di nuovo il prelievo tramite paypal o perderei solo tempo?
-
@spider88 purtroppo i prelievi non sono sbloccabili, puoi prelevare solo con quelli a te permessi ora
-
Ciao a tutti,
ho eseguito con successo la guida per maturare i 200€ di bonus (con scommesse qualificanti da 50€ divise nell'arco di una settimana, fino ad arrivare a 400€ totali).
Dopo che mi hanno accreditato il bonus di 200€ l'ho scommesso per intero su una partita fino ad arrivare ad un saldo di +700€ .
Ieri ho provato a prelevare e mi è arrivata la email di Eurobet in cui mi comunicavano l'esclusione dalle prossime offerte e bonus e in più mi hanno bloccato il prelievo in corso (tramite PayPal) e rendendo disponibili solo il bonifico domiciliato e l'assegno.
Qualcuno sa se ho possibilità di rivedere i miei soldi? Vi siete già ritrovati in questa situazione?Grazie
-
@alebat purtroppo l'unico modo per prelevare è tramite bonifico domiciliato o assegno postale. I soldi non li perdi, ma dovrai prelevarli a quelle condizioni
-
Ragazzi qualcuno ha già sperimentato il prelievo tramite assegno vidimato? So come funziona ma vorrei sapere come lo gestisce eurobet, arriva un assegno a casa? lo devo incassare alle poste? Lo posso incassare sul mio conto bancario?
-
@flexiglast lo dovrai incassare alle poste, una volta incassato alle poste, poi potrai trasferirlo dove vorrai
-
@Chomp96 ho sbagliato, intendo assegno vidimato
-
@flexiglast per quello purtroppo non ho esperienze dirette, generalmente il metodo più comodo è comunque quello tramite bonifico, per eventuali dettagli al riguardo ti consigliamo di contattare direttamente l'assistenza di eurobet
-
@Chomp96 Ma il bonifico domiciliato è effettivamente più comodo dell'assegno? Da quello che capisco gli step sono in realtà molto simili...
-
@doggomatch in generale abbiamo molteplici esperienze appunto per i prelievi via bonifico domiciliato, e quasi nessuna tramite assegno, visto che un centro postale generalmente si trova ovunque e quindi non si hanno problemi nel riscuoterlo
-
@Chomp96 per le molteplici esperienze, mi confermate che non vengono accettate deleghe? Fermo restando che consumare i fondi col dutcher non è malaccio con le quote di eurobet, se uno proprio non volesse andare in posta a fare la coda... (qua sono ancora in orario e modalità COVID)
-
@doggomatch esatto, non vengono accettate, devi andare tu con i tuoi documenti a richiederlo, eh si, la limitazione non ti impedisce comunque di usare il conto per scommettere, e quindi si può comunque continuare ad usare il conto in quel modo
-
Ragazzi dopo il primo deposito è normale che mi sia stato accreditato solo il bonus virtuali ? Devo considerarlo come una limitazione annunciata ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet