[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Ragazzi qualcuno ha già sperimentato il prelievo tramite assegno vidimato? So come funziona ma vorrei sapere come lo gestisce eurobet, arriva un assegno a casa? lo devo incassare alle poste? Lo posso incassare sul mio conto bancario?
-
@flexiglast lo dovrai incassare alle poste, una volta incassato alle poste, poi potrai trasferirlo dove vorrai
-
@Chomp96 ho sbagliato, intendo assegno vidimato
-
@flexiglast per quello purtroppo non ho esperienze dirette, generalmente il metodo più comodo è comunque quello tramite bonifico, per eventuali dettagli al riguardo ti consigliamo di contattare direttamente l'assistenza di eurobet
-
@Chomp96 Ma il bonifico domiciliato è effettivamente più comodo dell'assegno? Da quello che capisco gli step sono in realtà molto simili...
-
@doggomatch in generale abbiamo molteplici esperienze appunto per i prelievi via bonifico domiciliato, e quasi nessuna tramite assegno, visto che un centro postale generalmente si trova ovunque e quindi non si hanno problemi nel riscuoterlo
-
@Chomp96 per le molteplici esperienze, mi confermate che non vengono accettate deleghe? Fermo restando che consumare i fondi col dutcher non è malaccio con le quote di eurobet, se uno proprio non volesse andare in posta a fare la coda... (qua sono ancora in orario e modalità COVID)
-
@doggomatch esatto, non vengono accettate, devi andare tu con i tuoi documenti a richiederlo, eh si, la limitazione non ti impedisce comunque di usare il conto per scommettere, e quindi si può comunque continuare ad usare il conto in quel modo
-
Ragazzi dopo il primo deposito è normale che mi sia stato accreditato solo il bonus virtuali ? Devo considerarlo come una limitazione annunciata ?
-
@ningalucky no, la cosa non è direttamente collegata, a volte per motivi non conosciuti alcuni bonus non vengono dati per quanto riguarda quelli iniziali, ma questo non pregiudica l'ottenimento di quello da 200€
-
@Tradingprofit22 Ah ok, per me era la prima registrazione in assoluto ed anche per l'app.
Non so se può servire, ma come molti, ho fatto scommesse da 50-30 e 20 euro , ed ho fatto un ulteriore scommessa per non sembrare proprio a caccia del bonus , anche se comunque è una cosa più che legittima . -
@ninjagu ti è arrivato?
-
@chris2 Non dovrebbero crearti problemi
-
@Gigabyte @Tradingprofit22 si si il bonus mi è arrivato e l'ho subito giocato in due puntate da 100 .... solo ho avuto un problema con una bancata non abbinata ma mi avete aiutato a portarla a casa comunque
-
@Gigabyte Ancora no, è comunque passato "in attesa di sblocco"
-
@chris2 Che giorno ti sei registrato?
-
@ninjagu il 21/7
-
@chris2 ed è arrivato oggi o ieri?
-
@ninjagu ieri
-
@chris2 Grazie