[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
-
Ho paura di aver fatto un grosso errore. Premetto che ieri scadeva il settimo giorno dalla registrazione quindi ormai non posso più fare nulla, comunque: ho depositato 200€ e giocato 390€, la percentuale di sblocco mi da 95%, è possibile che non mi venga accreditato il bonus perchè non ho raggiunto il 50% del primo deposito o mi verrà accreditato il 50% di 390?
-
Bonus arrivato, posso giocarlo anche su partite che si giocano nei prossimi giorni (tipo l'ultima giornata di Serie A)?
-
@lucasiddi Se hai depositato 200€ e sbloccato per il 95%, riceverai il 95% di 200€
-
@ninjagu certo, basta piazzare la scommessa prima della scadenza del bonus. Poi la partita si può giocare anche dopo tale data
-
@Gigabyte Grazie
-
Buonasera, dopo aver depositato i 200 euro, dopo averli scommessi e vinti, ovviamente posso riscommetterli senza depositare altri soldi per i 400 euro?
-
@Anonymousbet ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Buonasera, dopo aver depositato i 200 euro, dopo averli scommessi e vinti, ovviamente posso riscommetterli senza depositare altri soldi per i 400 euro?
Sì, l'importante è scommetterne almeno 400
-
Buonasera....se non ho a disposizione 200€ posso cmq operare e ricevere comunque il bonus? Ovviamente inferiore......grazie in anticipo per la risposta
-
@stevejaiss per questa offerta servono almeno 600€, con 200€ di budget puoi comunque farla, ma depositando di meno e ricevendo quindi meno bonus.
-
@Davide grazie mille
-
dopo aver depositato 100 ho completato le scommesse per ricevere il bonus da giorni ma non ricevo ancora nulla. Nella pagina "bonus" risulta in fase di sblocca, con scadenza il 4 agosto, cosa vuol dire? che lo ricevo dopo il 4 agosto o che devo utilizzarlo entro il 4? è normale questa attesa?
(mi è stato assegnato il 28 luglio) -
@peppolo significa che tu hai tempo fino al 4 luglio per soddisfare i requisiti richiesti dal book per il bonus. Avendo depositato 100 ti basterà giocare almeno 200 euro a quota 1.5. Quanto hai scommesso fino a questo momento?
-
@Gigabyte al momento ho soddisfatto i requisiti, ho scommesso i 200, già da alcuni giorni, per questo chiedevo... il bonus quindi lo ricevoi dopo il 4?
-
@peppolo l'ottavo giorno dalla registrazione, quindi il 5
-
salve a tutti io ho fatto un prelievo il 27 luglio con bonifico domiciliato da eurobet, ma non dovrebbe arrivarmi un assegno oppure qualcosaltro da presentare all'uffico postale per il prelievo? grazie mille
-
@Monteodorisio no.
“Basta recarsi presso un qualsiasi ufficio Postale, dopo 3 giorni lavorativi dal momento in cui la richiesta è processata, muniti del proprio documento di identita e del proprio codice fiscale.” -
@Freddie Cioe chiedo che devo prelevare soldi di eurobet? per quanti giorni di giacenza?
-
@Monteodorisio basta dire che è arrivato un bonifico domiciliato a tuo nome, quindi porgere i documenti
-
@Freddie grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet