[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
è possibile piazzare anche scommesse live oltre che a quelle prematch? (forse è anche più sicuro così ottenere il bonus)
-
@turk95 puoi farle anche live.
-
Domanda: come si comporta il book in questo periodo? Solita roulette russa su limitazioni, bonus negati eccetera?
Valutavo se iscrivermi senza fare la benvenuto per sperare nelle ricorrenti che alla lunga potrebbero essere più vantaggiose.
-
@CoolCoroglio Io personalmente pensavo di aspettare l'inizio della serie A, che a quanto si dice riparte il 19 settembre
-
Buongiorno, il bonus emesso fino a 210€ (nel mio caso 150€) in quanto ho versato 150€ come primo deposito, deve essere giocato in una tranche unica o posso dividerlo in due giocate?
Grazie. -
@orazio180988 una volta assegnato il bonus è indifferente giocarlo one shot o dividerlo. Segui la stessa linea che hai usato per qualificati per le puntate (se ne hai fatte anche sopra i 100 euro dalla anche in un colpo solo, se hai sempre fatto puntate da 20...la storia vien da sé)
-
@Gigabyte ti ringrazio, ho sempre fatto puntate qualificanti con 60/70€ per volta, e credo che anche con il bonus farò così, non voglio rischiare di rimanere a secco sul mio exchange.
-
Ciao ragazzi, il mio bankroll è cresciuto a sufficienza per poter completare questa benvenuto, quindi volevo chiedere un paio di 'aggiornamenti' sulla situazione attuale del bookmaker.
Si continuano ad avere gli stessi problemi di account limitati in massa? C'è uno "schema" di puntate che qualcuno degli altri utenti ha già sfruttato senza avere problemi di sorta? Ma soprattutto, sfruttare il bonus adesso, con le grosse competizioni appena terminate e quindi presumibilmente ritrovandomi a puntare su amichevoli e quant'altro, corro più rischi e mi converrebbe aspettare ricominci tutto quanto, oppure posso andare tranquillo?
-
@Alberto purtroppo oltre i suggerimenti standard che trovi nella guida e che trovi tra i post degli utenti, non ci sono certezze di percorsi sicuri di scommesse per ottenere il bonus, la situazione è generalmente sempre la stessa, se segui le varie indicazioni hai buone possibilità di ricevere il bonus, ma purtroppo non la certezza
-
Durante i primi 7 giorni, attendendo il bonus, tra una puntata e l'altra, posso prelevare?
-
@ninjatoni80 volendo puoi prelevare, anche se considerando che il book in questione tende a limitare facilmente i nuovi utenti,specie nella benvenuto, sarebbe preferibile evitare di farlo se possibile.
-
Salve a tutti avrei una domanda. Se faccio un deposito con una carta non intestata a me che sono il titolare del conto eurobet rischio qualche tipo di controllo/perdita bonus?
-
@Emanueleildella si, non devi mai fare una cosa del genere, devi sempre usare solo metodi di pagamento a te intestati sui tuoi conti
-
Salve, ho appena iniziato la benvenuto di Eurobet. Sebbene sulla guida dica che erogano €10 di bonus, a me ne hanno dati 20 caricandone 200.
E' tutto regolare? -
@ludwen è regolare, se rileggi con maggiore attenzione la guida, viene scritto che si tratta di due bonus da 10€: uno per le scommesse e uno per le slot premium (leggi in fondo le FAQ)
-
@Davide scusami, mi consigli di piazzare i 400 su una sola scommessa oppure di dilazionarli in più scommesse in più giorni come molti altri utenti qui?
-
@ludwen come anche consigliato nella stessa guida, ti consiglio di non fare una unica giocata ma di dividere i 400€ in più scommesse di importi minori in più giorni
-
@ludwen anche sulle multiple?
-
@ludwen si, basta rispettare in multipla la quota minima totale
-
@Davide ultima cosa e non ti scoccio più, siccome ne ho caricati solo 200, mi consigli di aspettare che finiscano e caricarne altri oppure posso caricarli anche prima?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet