[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Ragazzi, Mi consigliate di svolgere la benvenuto ora o dopo l'avvio dei grandi campionati di calcio?
-
@EttoreNinjaRG ora c'è soltanto la Ligue 1 francese, io aspetterei il ritorno di serie A, Premier, Liga e Bundesliga, darai meno nell'occhio
-
Vabene grazie mille
-
@Davide Over 4.5
E' mai successo in passato di scommesse annullate con eurobet ? -
@gac22444 per questo tipo di errori palbabili del book
-
eurobet non mi fa depositare con paypal...mi dice che "ricarica rifiutata" qualcuno sa perche?
-
@gac22444 in realtà no, è strano, può essere che si trattava di un mercato particolare (over casa è divers da over normale) o di un'altra partita, però c'è anche la piccola possibilità che il bookmaker si sia sbagliato nel quotare quella quota.
-
@turk95 ti consigliamo di contattare l'assistenza di eurobet per chiedere un controllo sul motivo di tale annullamento in fase di deposito
-
se l'ottavo giorno il bonus deposito mi risulta scaduto ma comunque con percentuale di sblocco 100%, ho possibilità che me lo diano(in quanto scaduto può riferirsi ai 7 giorni che avevo per sbloccarlo) o vuol dire che me lo hanno bloccato?
-
@tizyrio95 sì, scaduto può riferirsi ai 7 giorni di tempo, attendi in giornata o al più entro domani.
-
@tizyrio95 non penso proprio..ti hanno limitato verosimilmente...guarda nelle promo sport cosa vedi e nei metodi di pagamento...se non vedi quelli elettronici allora ti hanno segnato.
@Davide a un mio amico quando lo limitarono uscì proprio quel messaggio nei bonus
-
@enzobascio89 per metodi di pagamento intendi il prelievo? perchè adesso ho notato che non mi fa prelevare con paypal anche se io ho depositato appunto con paypal. Solo assegno o bonifico domiciliato
-
@tizyrio95 sì intendevo prelievo... esattamente come pensavo...ti hanno limitato
Nelle promo sport vedi solo bonus multipla? -
@enzobascio89 strano non mi hanno mandato nessun messaggio. Nelle promo sport c'è anche tour de france, us open e virtual
-
@tizyrio95 comunque il fatto che ci sia disponibile solo il prelievo tramite bonifico non lascia presagire nulla di buono..chiedi in chat ma non aspettarti belle notizie..semmai fai lo gnorri e chiedi spiegazioni anche se probabilmente non te ne daranno scaricando la responsabilità al reparto di competenza.
-
@enzobascio89 eh immagino. Va bene chiederò in chat. Grazie
-
probabilità di essere limitati in questa benvenuto?
e l'essere limitati cosa comporta? -
@alessiop97 Purtroppo ci sono probabilità...l'essere limitati comporta l'impossibilità nel ricevere promozioni future e la possibilità di prelevare con metodi elettronici quindi solo con bonifico domiciliato.
-
Ho già scommesso i 400€. il bonus mi arriverà domenica, ma posso già ritirare il saldo attuale?
-
@Ninjatore7 tecnicamente potresti farlo, ma farlo potrebbe aumentare la possibilità di essere limitato e non ricevere il bonus, se quindi ti è possibile attendere ti consigliamo di non prelevare fino all'accredito del bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet