[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@pietro72 esattamente
-
Ciao io sto ancora aspettando la validazione del documento dopo più di una settimana anche dopo averlo inviato più volte. Purtroppo fino a quando non mi sarà convalidato non potrò prelevare. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? grazie
-
qualcuno mi potrebbe spiegare il bonus casinò 50% come funziona e se si può sfruttare in qualche modo. grazie mille per la disponibilità
-
@AntonioF il bonus di benvenuto casinò non è sfruttabile
-
@Davide grazie mille per l'informazione
-
Buonasera, avevo un dubbio riguardante il deposito necessario per ricevere il bonus di 200€: è obbligatorio depositare 400€ nel sito, magari divisi in più depositi, o potrebbe bastare un singolo deposito di 200€ e, con eventuali vincite, arrivare a giocare 400 euro per la fine della settimana?
-
@fantaopossum è sufficiente depositare 200€, lo abbiamo anche scritto tra i consigli nella guida, potrai poi riusare le vincite per arrivare a giocare 400€
-
@Davide Volevo essere sicuro al 100% d'aver capito bene, grazie mille!
-
Questa è stata la mia strategia:
Giorno zero: Utilizzato FireFox portable da pc di casa ripulito della configurazione per l'occasione. Iscritto e depositato 200€, scommesso i 10€ di bonus sport e giocato i 5€ alle slot. Ho giocato altri 5€ a slot non bonus per errore.
Primo Giorno: Scommesso 50€ da smartphone su Udinese v Genoa (1.87 su Udinese)
Secondo Giorno: Scommesso 70€ da smartphone su Tottenham v Man City (1.85 su Man City) e 5€ Bonus Virtuali da App
Terzo Giorno: Scommesso 50€ da smartphone su Fiorentina v Benevento (1.55 su Fiorentina)
Quarto Giorno: Scommesso 50€ da smartphone su Psg v Rb Lipsia (1.58 su Psg) + Scommesso 70€ da smartphone su Dynamo Kiev v Barcellona (1.68 su Barcellona) + 5€ Bingo.
Quinto Giorno: Scommesso 50€ da smartphone su Rennes v Chelsea (1.53 su Chelsea) + Scommesso 90€ da smartphone su Liverpool v Atalanta (1.65 su Liverpool)
Sesto Giorno: Pausa
Settimo Giorno: Scommesso 2€ su Virtuale da App
Ottavo Giorno: Bonus 200€ arrivato e subito scommessoLe scommesse piazzate da smartphone sono state fatte in rete 4G e non WiFi.
Scommessi in totale 430€, fatto apposta per non fermarmi proprio alla cifra esatta. Guadagno da questa benvenuto 175,77 € -
@DrSlump ciao, una info, devo aspettare il girone di ritorno per poter piazzare le stesse partite?
-
@SpiaNetBet Ciao, cosa vuol dire ?
Non devi piazzare le mie stesse partite. Ho scritto le partite puntate per capire su quali campionati ho puntato, poi ognuno utilizza le proprie partite in base al rating che trova nel momento della scommessa. -
@DrSlump tocco di classe i 5 euro al bingo mi sa si è deciso tutto li
-
@Claudio-NinjaBet Ciao Claudio,
ho recentemente completato la benvenuto su eurobet rispettando tutti i termini e condizioni e dando l'autorizzazione alla profilazione dati.
Inoltre, ho completato delle multiple con l offerta black friday per cui dovrei ricevere dei bonus.
Insomma ho 230 euro di bonus che dovrebbero arrivare, ma non me ne hanno ancora dati (sono assati 9 giorni dall'iscrizione e dalle qualificanti della benvenuto). Puo voler dire che mi hanno bannato? non ho ricevuto notifica alcuna
Grazie mille
-
@maestro98 vai nella sezione Prelievi del conto eurobet. Visualizzi solo assegno vidimato e bonifico domiciliato? o ti appare anche il bonifico bancario?
Se vedi solo i primi due significa che purtroppo ti hanno limitato
-
@maestro98 se vai su prelievi i metodi elettronici sono disponibili?
-
vedo questo, ma non ho ricevuto alcuna notifica di limitazione
-
@maestro98 purtroppo ti hanno limitato, quindi preleva tutto il saldo mediante bonifico domiciliato e procedi con un'altra offerta
-
@Anonymous grazie dell'aiuto...ma come mai mi hanno limitato? ho seguito le indicazioni della guida
-
@maestro98 purtroppo limitano senza fornire giustificazioni
-
ragazzi bisogna aspettare che termina la partita del bonus da 10 euro oppure si puo' giocare subito la qualificante?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet