[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Davide se deposito 180 per dare meno nell'occhio devo scommettere 360?
-
@alessiop97 sì esatto
-
oggi è il settimo giorno da quando mi sono iscritto, nella pagina del bonus mi risulta cosi..è normale che ci sia scritto scadenza 12 gennaio? cioè oggi? al momento è in attesa quindi ancora non mi è arrivato, la data 12 si riferisce a quando scadono i 7 giorni?al momento non sembra sia stato limitato, posso tranquillamente prelevare se volessi
-
@Mr-SeVeN si, quella scadenza fa riferimento al periodo per piazzare i 400€ qualificanti, domani riceverai il bonus, e avrai altri 7 giorni per giocarlo da quel momento
-
@Mr-SeVeN sto nella tua stessa situazione: IN ATTESA DI SBLOCCO... eccetera bbrrrrr....
è stata tosta fare tante scommesse, giocare alle slot, tennis live.. speriamo bene
ci aggiorniamo domani -
Ciao. Bonus ricevuto, sul sito mi dice percentuale di sblocco 100%, ma ho solo ricevuto 175 euro. Un evento da 50 me lo da rimborsato, ma sul sito lo conteggiava comunque. che posso fare? C’è un modo per chattare con un operatore? A telefono rispondono?
-
@ematdg A quest'ora ovviamente dimenticati del telefono. Potresti provarci domani oppure provare in chat superando lo scoglio dell'operatore virtuale
-
@Mr-SeVeN a me arrivatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
-
@anghelito si anche a me,ora ho 200 bonus e 130 di saldo mio, dici che se piazzo una scommessa da 200 scala prima il bonus e lascia il saldo per dopo? Non so se eurobet scala sempre prima il bonus e poi il saldo reale
-
@Mr-SeVeN Sempre prima il bonus e poi il saldo reale, rispettando però sempre la quota minima (in questo caso 1,50)
-
@Mr-SeVeN come dice @Jordan-Belfort devi rispettare la quota..
io ho giocato un incontro di tennis stamattina e il barca stasera che era a 1.68 come scommessa e 1.69 come bancata.. perdita pochissima
ho notato che le quote sono cambiate tantissimo, da 1.68 a 1.85 per la eurobet, e la bancata da 1.69/1.70 a 1.96
possibile? immagino che la bancata vada di pari passo alla puntata che si alza, ma perchè si alza? -
@Mr-SeVeN c'è un Tuzlaspor - Basaksehir puntata a 1.90 e bancata a 1.86 per te
-
@anghelito gia fatto grazie. ho fatto 3 puntate sopra l'1.50, 2 punta-punta e un punta banca, riuscendo a spostare 196 euro su 200, non male :D, e sopratutto su partite di serie A e premier
-
@Davide anche io ho avuto un conto Eurobet ma si parla dei primi anni 2000, potrebbero andare così a ritroso? Per esempio inserendo codice fiscale e cellulare, nel recupero credenziali, mi esce il messaggio sottostante. Dite che non ci si può fare affidamento? Grazie.
-
Scusate se vi è stato già chiesto, ovviamente, credo che il bonus si possa dividere e giocarlo in 2 (o 4) scommesse da 100, E' così?
-
@fcardina il bonus così come le giocate qualificanti x riceverlo, puoi dividerle tranquillamente in più scommesse.
-
Ciao,
il bonus di 200€ viene accreditato sempre dopo i 7 giorni dalla registrazione o può avvenire anche prima?
Nel mio caso ho già scommesso i 400€ in 2 giorni -
@Emmepibet difficile che dopo 20 anni abbiano conservato i dati, ma se si parla di fine decade quindi verso 2008-2009 qualcosa potrebbe essere effettivamente rimasto in memoria, sarebbe da verificare con la loro assistenza clienti il motivo di tale problema tecnico in fase di login e richiedere quindi direttamente a loro se è dovuto ad un vecchio conto gioco
-
@fcardina ti posso consigliare di fare tante scommesse da 25-30. giocare qualche euro live a tipo tennis o calcio e anche al casinò. devi proprio sembrare uno dei tanti. secondo me 4 scommesse da 100 sono proprio al limite del sospetto.. te lo dice uno che aveva paura di essere limitato anche così
-
Per il bonus ho scadenza il 17 gennaio, vuol dire che l'ultimo giorno per piazzare scommesse è il 16 o vengono conteggiate anche il 17?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet