[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Buonasera, io mi sono iscritto a eurobet il 23/1, in settimana lo stato del bonus era in attesa di sblocco perchè avevo raggiunto il 100%, ora lo stato è "scaduto" perchè la scadenza era il 30/1. Anche a voi lo stato era scaduto e poi ve lo hanno assegnato? grazie mille e buona serata
-
@Ir0nsides Purtroppo sei stato limitato se ti dice "scaduto"
-
@alexw ah cavoli allora è ufficiale che non me lo accreditano se è scaduto? io ho scritto al supporto vediamo che dicono
-
@Ir0nsides ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
o se è scaduto? io ho scritto al supp
Purtroppo con Eurobet è così, non ci puoi fare nulla.
-
salve, ho ricevuto il bonus, posso giocarlo in più schedine o devo giocare interamente i 200 euro? grazie
-
@Romanreigns92 suggeriamo di giocarlo tutto subito in quanto in passato hanno stornato la parte non utilizzata ad alcuni utenti
-
ok grazie
-
oggi è l'ottavo giorno dall'iscrizione, barra bonus 100% ma ancora niente, devo aspettare ancora o rischio che scada?
-
@Greeed Ciao, finche non ti dice "scaduto" hai speranze!
-
ciao, una volta che ho scommesso sul sito almeno 400 euro, anche se sono al quinto giorno dalla registrazione, posso non scommettere più niente e aspettare direttamente l'ottavo?
-
@PUNISHER si puoi anche attendere o giocare qualcosa su slot, o qualche altra scommessa x non sembrare uno che fa le cose "misurate".. EB è molto sospettoso durante la benvenuto
-
Okok grazie mille, ultima cosa, se sul bonus mi da "assegnato" vuol dire che, almeno per ora, non sono stato disabilitato, giusto?
-
@PUNISHER ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
s mi da "assegnato" vuol dire che, almeno per or
si
-
ok, grazie mille
-
A me lo da così......
28/01/2021 04/02/2021 200,00€ In attesa di sbloccoMa esattamente sto bonus lo danno dopo il 4/02 nel mio caso???
-
@luigitony25 sì, lo riceverai a partire dal 4 febbraio, non prima
-
@Davide speriamo bene, grazie
-
Sto facendo più o meno una puntata al giorno e sono arrivato a 300 euro piazzati. Se piazzo una scommessa domani o dopodomani, su una partita che si giocherà dopo la scadenza del bonus (nel mio caso il 4), non è un problema giusto? L'importante è che questi 400€ vengano scommessi in questi sette giorni no?
-
@Red0010001 Si, devi ottenere un giocato di 400, comunque puoi vedere la barra di sblocco
-
@Duke-Long Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet