[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
oggi è l'ottavo giorno dall'iscrizione, barra bonus 100% ma ancora niente, devo aspettare ancora o rischio che scada?
-
@Greeed Ciao, finche non ti dice "scaduto" hai speranze!
-
ciao, una volta che ho scommesso sul sito almeno 400 euro, anche se sono al quinto giorno dalla registrazione, posso non scommettere più niente e aspettare direttamente l'ottavo?
-
@PUNISHER si puoi anche attendere o giocare qualcosa su slot, o qualche altra scommessa x non sembrare uno che fa le cose "misurate".. EB è molto sospettoso durante la benvenuto
-
Okok grazie mille, ultima cosa, se sul bonus mi da "assegnato" vuol dire che, almeno per ora, non sono stato disabilitato, giusto?
-
@PUNISHER ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
s mi da "assegnato" vuol dire che, almeno per or
si
-
ok, grazie mille
-
A me lo da così......
28/01/2021 04/02/2021 200,00€ In attesa di sbloccoMa esattamente sto bonus lo danno dopo il 4/02 nel mio caso???
-
@luigitony25 sì, lo riceverai a partire dal 4 febbraio, non prima
-
@Davide speriamo bene, grazie
-
Sto facendo più o meno una puntata al giorno e sono arrivato a 300 euro piazzati. Se piazzo una scommessa domani o dopodomani, su una partita che si giocherà dopo la scadenza del bonus (nel mio caso il 4), non è un problema giusto? L'importante è che questi 400€ vengano scommessi in questi sette giorni no?
-
@Red0010001 Si, devi ottenere un giocato di 400, comunque puoi vedere la barra di sblocco
-
@Duke-Long Grazie!
-
Buonasera,
è da diversi giorni che sto provando a prelevare da eurobet ma dopo aver prelevato (su paypal) mi bloccano il prelievo e rimettono i soldi sul conto
ho provato a mandare una mail ma non mi hanno ancora risposto con nulla
è successo già a qualcuno o mi devo preoccupare?
grazie in anticipo -
@nadiia dovresti attendere una loro risposta. Se hai urgenza di prelevare quei fondi potresti prelevarli tramite bonifico domiciliato e recarti in Posta dopo 3/4 giorni per ritirare i contanti
-
Registrazione avvenuta in data 25/01, ho depositato 100€ e giocato all’incirca 150€, non mi è arrivata nessuna mail e nessuna comunicazione da Eurobet, non mi hanno ancora caricato il bonus, cosa potrei fare?
-
@Ivan-Felli se andando tra i tuoi bonus quello sport lo vedi con l'indicazione scaduto, purtroppo significa che ti hanno limitato
-
@Chomp96 si mi da scaduto, ho pure suddiviso le puntate in giocate da 5€, come posso fare c’è qualche soluzione?
-
@Ivan-Felli purtroppo no, non ci sono soluzioni, puoi eventualmente contattarli al riguardo per richiedere spiegazioni, ma la situazione generalmente non cambierà
-
Ciao, oggi è l'ottavo giorno, sul bonus mi da "in attesa di sblocco" ma mi arriverà (se mi arriverà) per forza oggi o possono ritardare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet