[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Ciao a tutti, qualcuno mi può consigliare qualche strategia per ricevere il bonus senza rischiare troppo? ho letto che Eurobet lo da un po' a chi vuole il bonus anche
-
Scusate ma è normale che eurobet abbia lunghi tempi di accettazione dei documenti?
-
Salve, sono nuovo per quanto riguarda il matched Betting per quanto riguarda là benvenuto di eurobet, quali sono i rischi e che consigli mi date? Grazie mille
-
@Poggia generalmente può impiegare circa 2-3 giorni lavorativi, dovrai comunque iniziare a scommettere quanto prima in quanto i 7 giorni che si hanno di tempo per farlo partono dal momento della registrazione
-
@raffaelesavoia in generale puoi seguire i consigli che trovi indicati nella guida, e se vuoi puoi aggiungere durante la settimana qualche giocata sporadica di pochi in qualche altro gioco come il bingo ecc, ma farlo purtroppo comunque non garantisce l'ottenimento del bonus, sarà necessaria anche un po di fortuna
-
@Chomp96 quindi è tutta fortuna? Quanto si potrebbe perdere circa nel caso?
-
@raffaelesavoia non tutta, ma ce ne sicuramente una parte, al massimo perdi quanto perdi facendo le qualificanti per i 400€ da scommettere, a cui aggiungi quanto hai guadagnato dai primi 20€ bonus che ti vengono dati subito, se ad esempio con quei 20€ bonus ne guadagni 15, e facendo i 400€ di qualificante ne perdi 30, avrai alla fine perso 15€
-
provando a ricaricare ogni volta, a pagamento ultimato, esce una finestra "stiamo processando il tuo pagamento, non chiudere questa finestra". che puntualmente si chiude dopo 1/2 min facendo uscire uno smile triste rosso che dice "spiacenti, ti invitiamo a riprovare". consigli?
-
Buongiorno, scusate ho scommesso i 400 euro + 10 bonus e qualcosa in slot. Sarebbe meglio scommettere qualcosa in più sugli sport per avere più speranze di ricevere il bonus?
-
Ciao, è necessario che il conto venga verificato entro i 7 giorni dalla registrazione per ricevere il bonus?
-
@Freskine1 no, non è necessario, basta convalidarlo comunque entro 30 giorni, comunque per prelevare serve averlo convalidato
-
@Davide Ok, grazie mille
-
Salve ragazzi io ho notato una cosa. Essendo che ho aiutato molti miei amici a prendere il bonus eurobet mi sono accorto di 2 cose.
Tutti quelli che l hanno fatto da un dispositivo vergine cioe che non era mai entrato prima nel sito eurobet e hanno depositato direttamente 400 hanno sempre ricevuto il bonus. Gli ultimi 3 che l hanno fatto sempre da un dispositivo vergine e hanno depositato prima 200 e poi hanno fatto le giocate da 400, a nessuno dei 3 è stato dato il bonus. Siete sicuri che è meglio depositare 200 e fare giocate da 50 euro? -
Ragazzi scusate ma non riesco a capire sto bonus come funziona, forse perché confondo delle cose!
Allora:- mi iscrivo, deposito 200 e dopo 7 giorni mi accreditano +200, in tot mi ritrovo 400?
- anzi...al momento che deposito i primi 200 mi danno subito + 10, quindi inizialmente ho 210 + 200 dopo 7 giorni = 410 dopo 7 giorni?
- nei 7 giorni successivi (quindi 14 giorni in tot dal deposito di 200) devo scommettere almeno 400 con le varie tecniche...segmentati ecc, giusto?
- ...e mi sono incartato, non mi torna!
Qualcuno mi chiarisce un attimo?
-
@Ninja_manuel no, non hai capito bene. Per ricevere i 200€ dopo 7 giorni. tu devi SCOMMETTERE PRIMA 400€ di soldi reali. Se non lo fai, non ricevi il bonus.
-
@Davide Quindi:
mi iscrivo, deposito 400 e diventano 410, ok? Poi con il calcolatore mi scaglio sti 400 tipo a 50 per volta fino a quando vado a zero, ho capito bene? Questo in 7 giorni. Dopo altri 7 giorni ricevo 200? Quindi tutto sta nel perdere meno di 200 durante le scommesse con i 400? -
Buonasera,
come posso gestirmi le tempistiche? Se la prima sera faccio la scommessa bonus da 10 euro, posso fare anche quella da 50? E posso fare più di una scommessa da 50 euro al giorno? -
@Egidio Non c'è un metodo preciso, l'unico consiglio è quello di essere costante con le tue giocate, poi per gli importi vedi tu
-
@Ninja_manuel Giocando a rating alti è improbabile perdere più di 50 euro scommettendo 400 euro.
Ad ogni modo le giocate puoi farle come vuoi, non c'è un metodo preciso per evitare la limitazione, puoi solo sperare di avere fortuna. -
@Duke-Long Grazie mille. Ultima cosa: le scommesse devono essere per forza da 50 euro ognuna? Non potrei farne quattro da 25 invece di due da 50?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet