[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@matteo95x no, dovrai comunque giocarli almeno una volta, ma questo riuscirai a farlo, se ti dovessero limitare lo faranno comunque alla fine
-
@Chomp96 Ok grazie. Ultima domanda: conviene depositare 400€ direttamente, oppure i 200€ per iniziare e vedere come vanno le scommesse fatte?
-
@matteo95x ti basta depositare 200€, ed eventualmente se con le sue eventuali vincite non dovresti riuscire a raggiungere i 400 da scommettere potrai depositare in seguito il resto che servirà
-
@Chomp96 Ottimo, grazie
-
Ho depositato 200€. Ricevuto il bonus 10 e giocato su una partita di stasera. Poi subito dopo ho giocato 50€ su una partita di stasera (non la stessa del bonus). Devo fare così tutti i giorni con i 50€ o posso fare scommesse su partite più in la? Perché non ho capito se i 400€ totali vanno scommessi entro tot giorni o meno!
-
@matteo95x puoi fare anche scommesse che giochino nei giorni seguenti, devi scommettere i 400€ entro 7 giorni dalla registrazione, le partite sulle quali scommetti possono giocare anche dopo
-
ciao ragazzi domanda veloce, le scommesse che faccio per ottenere il bonus di 200 devono essere sui risultati 1 X 2 oppure posso giocare anche su under/over se mi vengono proposte dall'oddsmatcher delle partite con un buon rating?
-
@TommasoG58 credo che qualsiasi scommessa valga, non essendo specificato nella guida! L'importante è rispettare la quota minima.
-
@TommasoG58 puoi giocare su qualsiasi sport e mercato...anche su match che si disputano oltre i 7gg della prima settimana.
-
@Freddie cosa si intende per bonifico postale, che differenza c'è rispetto ad un normale bonifico? grazie
-
@galloz il bonifico postale arriva in posta, in un qualsiasi ufficio postale, ma ti devi recare di persona con i documenti di identità e dire che devi prelevare un bonifico postale a tuo nome, ti pagheranno quindi in contanti
-
@galloz il bonifico postale consiste in un accredito del tuo prelievo presso le poste, dovrai quindi recarti da loro per ritirare i tuoi soldi.
-
Ciao ragazzi, oggi è l'ottavo giorno dall'apertura del conto e ho giocato 400euro entro ieri sera, ho anche giocato più di una volta alle slot e alla roulette ma per il momento non c'è traccia del bonus, è un brutto segno oppure è normale che venga assegnato nell'arco della giornata? il sito di eurobet mi dice solo che il bonus è "in attesa di sblocco", l'account non è stato limitato poichè non mi è arrivato nessun avviso del genere. grazie a chi risponderà.
-
@TommasoG58 nei tuoi metodi di prelievo vedi quelli elettronici come paypal/carta?
-
@Davide si me li da tutti, mastercard, visa, paypal, postepaye altri
-
@TommasoG58 allora attendi fino a domani, dovresti riceverlo
-
@Davide perfetto grazie mille, in caso contrario provo a scrivere al servizio clienti di eurobet?
-
@TommasoG58 sì, nel caso scrivigli via email
-
Sale volevo sapere se tutt'ora questo tipo di bonus è ancora valido, perche parlando con un operatore di eurobet non mi è sembrato corrispondere
-
@maradio73 ti confermiamo che la promozione è ancora quella, in generale però ti consigliamo di evitare di contattare la loro assistenza per domanda di questo tipo, in generale quando li contatti dovrai risultare come uno scommettitore normale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet