[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@ilarele una vale l'altra, puoi provare Napolì è per esempio
-
proprio quella?
-
i 5€ li devo suddividere usando la strategia entra ed esci?
-
@ilarele no, devi semplicemente giocare 5€ a quella slot, non devi usare il metodo entra ed esci. fai 50 giri automatici da 10 cent, o 25 da 20 cent.
-
@Davide grazie
-
Io ero già iscritto da un anno ad EB esiste un modo per avere qualche promo per iniziare.
Leggo ovunque che sono uno dei migliori book per le esclusive. -
Ciao ragazzi, mi sono registrato ad Eurobet il 18/03 e oggi ho completato le puntate (400 euro totali), ora aspetto il 26 marzo per vedere se mi daranno il bonus. Nel frattempo mi conviene prelevare oppure no? Lo dico per evitare problemi se venissi limitato
-
@zdefo
Prelevare aumenta la probabilità di limitazione, ma ti toglieresti il fastidio di andare in posta in caso di limitazione
Valuta tu, se non è troppo complicato andare in posta aspetterei -
Ciao a tutti. Dopo aver seguito i vari consigli sono riuscito ad ottenere il bonus da 200€. Mi chiedevo se potevo giocare il bonus anche su partite di campionati minori questa volta e se, per giocarlo, basta solamente trovare la scommessa qualificante e in automatico il bookmaker prenderà il saldo bonus come importo della schedina.. Grazie
-
ciao, solitamente uso chrome per iscrivermi ai siti, va bene se uso microsoft edge?
-
Ragazzi una domanda, dovrei depositare, questo per caso aumenta il rischio di limitazione? Ancora non ho scommesso tutti i 400 euro qualificanti. Grazie
-
@peppinfante no, puoi farlo senza problemi
-
Ciao, ho inviato subito i documenti richiesti circa 4 giorni fa ma non ho ancora ricevuto alcuna mail di conferma. Il bonus comunque è ancora in stato assegnato. Devo iniziare a preoccuparmi? Come faccio a sapere se c'è qualche problema con i documenti inviati?
-
@ludovico-guzzo ti suggeriamo di chiedere via mail se hanno effettivamente ricevuto i documenti.
-
@ludovico-guzzo Stesso identico problema: inviato i documenti 10 marzo devo essere ancora validati e il bonus non è stato ancora accreditato(i 7 giorni di attesa sono scaduti) la chat del sito mi è stata disabilitata alla mail non rispondono e mi hanno appena messo giu al telefono
-
ma i 400 euro da scommettere, devo perderli tutti nel bookmaker? cioe basta scommetterli o devo perderli tutti? se tipo vinco una puntata da 100 arrivando a 150, mi mancano 300 da scommettere o ancora 400?
-
@vik3101 i 400 sono da scommettere, non importa se vinci o perdi le giocate
-
Salve, la promozione vale anche se sulla scommessa di 400 euro iniziale sono vincente?
-
anche depositando 50 euro ricevo lo stesso il 50% +10 euro subito?
-
@Gabriprofit depositando 50 hai diritto, oltre ai 10 euro bonus, ad un bonus di 50€ (100% del primo deposito) se scommetterai almeno 100 euro nei 7 giorni.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet