[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Davide per sapere se mi hanno limitato come si fa ? Si prova a puntare ?
-
@claudiocer prova a fare prelievo, se non vedi i metodi elettronici come PayPal e così sei stato limitato, in caso contrario sei salvo
-
tentate tutte le possibili strategie descritte e limitato il conto, speriamo mi arrivi l'assegno...
EUROBET RIDICOLI -
@claudiocer oltre a vedere i metodi con cui potrai prelevare, verifica anche la sezione dei tuoi bonus, se li vedi come in attesa di sblocco non sei limitato, se li vedi come scaduti sei stato limitato
-
io ho fatto tutto seguendo alla lettera la guida ma nulla. Sono stato limitato e non rispondono nemmeno alle mail
-
Buongiorno a tutti,
Vi racconto la mia esperienza con Eurobet
Mi sono iscritto il 12 aprile e appena iscritto ho mandato i documenti e ho depositato €200 con PayPal, mi sono stati accreditati i bonus che ho giocato nei rispettivi campi (aggiungendoci qualche € in più tanto per), successivamente ho fatto 2 scommesse da €100 l'una sui campionati maggiori (come consigliato nella guida). Finite le prime 2 partite (entrambe perse) ho caricato altri €200 che ho suddiviso in 2 da €50 e 1 da €75 su campionati maggiori e una scommessa da €25 su una partita a caso. Durante il periodo di questa settimana mi sono collegato giornalmente per puntare qualche € nelle roulette e nelle partite virtuali (stranamente non sono in perdita). Oggi mi è stato assegnato il bonus che ho già usato. Purtroppo vedendo i messaggi credo che quelli come me a cui è stato assegnato il bonus sono pochi, ma alla fine a qualcuno lo danno ancora il bonus, ci vuole tanta fortuna. Adesso spero che non mi dia problemi nei prossimi giorni, ma credo che ormai la parte complicata l'abbia superata.
Ovviamente ho usato 2 browser differenti per fare quest'offerta e utilizzo un antivirus che applica una VPN quando vado su siti online, è anche possibile che a favore di questo non sia stato limitatoSpero di essere stato utile per qualcuno, vi auguro una buona serata
-
Ho 2 domande: ho inviato il documento subito dopo la registrazione e sullo stato c'è scritto "In corso di validità", però ho ricevuto il messaggio che il mio conto è attivo che dice "abbiamo ricevuto la tua documentazione per l'attivazione del conto gioco" quindi posso già depositare/prelevare. Quindi devo ancora aspettare o posso iniziare a depositare per usufruire del bonus?
Altra domanda: se mi limitano il conto, ho la possibilità di recuperare almeno i miei soldi o rischio di perderli?
Grazie. -
@Frenz75 puoi già depositare..x prelevare dovrai però attendere la verifica del conto...in caso venissi limitato non perderesti i tuoi soldi (prelevabili previo rigioco) semplicemente non riceveresti il bonus di benvenuto e saresti limitato alle promo (sport) e sui prelievi (solo bonifico domiciliato).
-
Bonus ricevuto e scommesso!!!
Ho Scritto giorni fa il metodo per essere più sicuri possibile. -
Ciao ragazzi, ho concluso ieri sera questo bonus e fortunatamente è andato tutto a buon fine. Ora mi è rimasta una cifra considerevole (sopra i 500€) sul conto, cosa mi consigliate di fare? Prelevare tutto e subito o attendere un po’?
-
@DicGian se non è un problema ti consigliamo di prelevare poco alla volta, ma generalmente fino a prelievi di 500€ non ci sono problemi e non causano verifiche agli account per eurobet
-
@Chomp96 d’accordo, ti ringrazio
-
@xniki01 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Bonus ricevuto e scommesso!!!
Ho Scritto giorni fa il metodo per essere più sicuri possibile.quale metodo?
-
Allora, scrivo questo messaggio perchè ne ho scritti altri, ma sono molto confusionari, quindi riassumo tutto qui.
Ho ricevuto il bonus e tutto è filato liscio.
Mi sono iscritto 8 giorni fa ad Eurobet e ho inviato i documenti alla mail che mi hanno fornito loro.
Una volta che mi hanno verificato il conto ho proceduto a versare sul conto 200€.
Mi hanno accreditato vari bonus che ho giocato a caso per sembrare uno scommettitore "normale", il bonus da 10€ sulle scommesse sportive l'ho bancato su betfair e me lo sono tenuto, ma per il bookmaker era come se l'avessi perso.
Tutte le eventuali vincite mediante i bonus che mi sono stati accreditati le ho riscommesse o sulle slot o sulla roulette (alla quale ho giocato svariate volte in tutti i giorni della settimana con puntate da 10 centesimi).
Ogni giorno facevo scommesse da 100€.
Le prime due scommesse da 100€ le ho vinte, mentre per le altre 2 ho cercato volutamente quote più alte per riuscire a perderle e all'occhio del bookmaker risultare "in perdita".
Scommettendo alla roulette sono arrivato con un saldo al termine della terza scommessa con 96€, ho depositato ulteriori 10€ e non è successo nulla, non mi hanno limitato in alcun modo.
Il mio consiglio è di giocare un pò a tutti i giochi tutti i giorni, anche scommettendo cifre irrisorie.205€ depositati su eurobet
10€ bonus su olbia scommessi e bancati —> vinti 9€
5 € persi nelle slot per sembrare scommettitore
5 € persi per bancare champions league
9 € persi per bancare roma ajax
10€ persi alla roulette
7,50 € persi per bancare roma - torino
7 € persi per bancare premier legue
200 meno 44,50150€ guadagno
Ho scommesso sempre su campionati importanti e non nei soliti campionati sconosciuti da tutti in Cecoslovacchia per avere rating alti.
ho rinunciato a molti rating alti per evitare il rischio di essere limitato.
Avevo pensato di usare Opera come browser avendo una VPN integrata, ma leggendo i termini e condizioni del bonus, dice che è consentita l'erogazione del bonus una volta per ogni indirizzo ip.
Dato che la VPN di opera è pubblica e quindi non la paghi, se la persona che ha usato la VPN prima di te (cosa molto improbabile) ha ricevuto il bonus tu non lo riceverai.
Quindi ho usato Opera in modalità normale senza la VPN, dato che a casa mia nessuno fa matched betting.
Penso di essere stato il più chiaro possibile. -
Ragazzi io mi sono iscritto ad Eurobet, ma non ho ricevuto la mail di benvenuto, è normale? Poi se vado nei bonus, non trovo niente, dice che non sono stati trovati bonus, è normale anche questo? Mi sono registrato un'oretta fa eh.
Poi vorrei sapere qual è la mail a cui devo mandare i documenti per la conferma di registrazione -
@makkoxx le email non arrivano subito, puoi inviare il documento al contatto indicato su https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@Davide ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@makkoxx le email non arrivano subito, puoi inviare il documento al contatto indicato su https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
Ok quindi è normale che non abbia ancora ricevuto una mail di registrazione/benvenuto? In tutti gli altri siti mi arrivava subito
-
@makkoxx sì è normale
-
@Davide E per quanto riguarda il bonus? Mi sono registrato da circa un'ora, non ho effettuato depositi ne verificato il documento ancora. è normale mi dice nessun bonus trovato se faccio la ricerca? Per la registrazione ho utilizzato il banner del bonus
-
@makkoxx sì è tutto normale, li vedrai nelle prossime ore dopo aver depositato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet