[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
ho ancora 97 euro oltre al bonus...in generale ho cercato per quanto possibile di perdere ovviamentele puntate per evitare di avere il conto del book troppo carico e soprattutto evitare di dover prelevare...ho un ansia su eurobet per tutto quello che ho letto...infatti nel corso della settimana ho fatto una marea di movimenti...lo staff forse non è attivo a quest'ora...
-
@miky23 dividi le puntate o comunque stai in linea con quanto fatto nella settimana appena conclusa.. tranquillo il peggio dovrebbe essere passato
-
@enzobascio89 ok grazie mille! SPeriamo bene!!!
-
@legno2021 puntualmente dopo 7 giorni dalla registrazione e sollecitando più volte in chat live.
-
Buonasera,mi sono iscritto stamani e dopo aver giocato 50 euro in scommesse sportive volevo usufruire dei bonus slot e virtuali..mi sono però stati stornati alle 17:54 senza che io abbia giocato niente..qualcuno sa dirmi perchè o ha avuto lo stesso problema?
-
@Marcobet92 molto strano, prova a controllare tra i tuoi bonus, e verifica lo stato di quello da 200€, se lo vedi come scaduto purtroppo vorrà dire che se istato limitato
-
@Chomp96 si c'è scritto scaduto..assurdo che sia stato limitato dopo un giorno nemmeno..adesso come devo comportarmi?
-
@Marcobet92 se ancora non hai reso tutto prelevabile ti conviene giocare per rendere prelevabile il resto, e poi prelevare tutto
-
salve,io ho effettuato il bonifico domiciliato una settimana fa volevo sapere se devo recarmi alle poste direttamente (dato che sono passsati i 5 gg lavorativi) o devo aspettare che mi inviano un email/o una lettera casa?(così ho letto su google)?
-
@ricki27 sì, non ricevi comunicazioni, recati direttamente alle poste
-
Ciao, sono stato limitato dopo un giorno, volevo chiedere se invece di prelevare i soldi che mi restano sul conto, li posso lasciare li in attesa di offerte future? in poche parole essendo limitato avrò delle offerte in futuro? grazie mille.
-
@biagiolis no, se sei limitato non riceverai altre offerte da eurobet
-
@Davide grazie mille Davide
-
Ciao a tutti. Mi hanno attivato il conto il 19 aprile, quindi credo di essermi registrato il giorno precedente. Ho ricevuto subito i 10€ di bonus dopo il deposito. Dopodichè ho messo 300€ per non versarne subito 400 ed ho iniziato a scommettere. Fino a ieri ero riuscito a scommettere 210€, però stamattina mi ritrovo 155€ di bonus. Significa che posso proseguire dal punto 9 della guida ovvero trovare la scommessa bonus di 155€?
-
@Frenz75 si, se hai ricevuto 155€ di bonus puoi giocare quel bonus
-
salve a tutti, ieri mattina mi hanno erogato il bonus di 200...oggi mi hanno sospeso il conto...cosa devo fare???
-
mi dicono che per sei mesi non potrò accedere al conto...io tra l'altro avevo già effettuato la prima scommessa di 100 euro per recupero bonus quindi ho la bancata attiva...aiuto
-
@miky23 le scommesse rimangono valide anche con il conto sospeso, se hai puntato su eurobet allora va bene lasciare anche la bancata attiva. Potrai prelevare le vincite allo sblocco del conto
-
anche se ho scommesso il bonus? non possono annullare l'erogazione? E infine è suffciente attendere la comunicazione di sblocco o devo fare qualcosa nel frattempo?
Grazie mille Davide -
@miky23 per caso ti hanno inviato un email con il numero di telefono per contattarli?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet