[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@bobbio purtroppo sì, al 99% sei già stato limitato se risulta già scaduto
-
@Davide però stamattina mi ha fatto scommettere senza limiti,tu intendi limitato solo alla promo?
-
@bobbio si, intendiamo limitato alle promozioni
-
@enzobascio89 Enzo ho provato entrambe le alternative e niente da fare. Non è che mi hanno bloccato sul nascere?
-
persiste la scritta "generic error" sono appena registrato e non sono ancora riuscito a fare il login, sto utilizzando EDGE, dite che è meglio cambiare browser?
-
@Giusepped ad ora non ci risultano problemi di accesso, prova quindi eventualmente a cambiare browser o da mobile, se continui a riscontrarli prova a contattare al riguardo la loro assistenza
-
@Chomp96 cambiato browser da pc e risulta la stessa dicitura, stessa cosa da mobile. Per contattare l'assistenza ho visto che bisogna fare pagina personale , c'è un modo per contattarli anche da "esterno"?
-
@Giusepped scrivigli via mail a [email protected]
-
Va bene usare un brower diverso da quello che uso per ninjabet ma lo stesso dove uso betfair e gli altri book?
-
@Davids si, va bene
-
Ma le slot premium quali sono? A me sembrano tutte uguali
-
@Davids le slot premium le trovi nella sezione vegas, e poi nella categoria slot premium
-
Ciao a tutti, condivido la mia esperienza! Scoraggiato dai racconti delle ultime settimane e dalla forte indisponibilità di liquidità, ho deciso di sfruttare la promo con soli 20 euro di deposito: senza usare alcuna strategia (ho giocato sia qualificanti che bonus con partite totalmente a caso dettate dall'odds ed ho prelevato le vincite del bonus slot) oggi mi sono arrivati gli ultimi 20 di bonus che ho appena rigiocato. La mia teoria è che sia proprio il fatto di sfruttare il bonus al 100% ad accendere il campanello d'allarme per le limitazione. Non dico di fare come me, ma probabilmente se non avete la disponibilità necessaria può valere la pena provare a sfruttare una cifra più piccola
-
Ragazzi buongiorno, nel caso volessi chiudere il conto ed ho soldi ancora da sbloccare, questi mi tornano indietro o li perdo? Grazie mille
-
@Romanreigns92 ti torneranno indietro o meglio, sarà il book a chiedere i tuoi dati (verosimilmente bancari) x fare il bonifico a nome tuo prima di chiudere il conto.
-
buongiorno scusate una domanda, se deposito 100 posso ricevere come bonus massimo 100, ma devo giocare 200?
-
@Bob-Vance sì esattamente
-
Buongiorno ragazzi, piccola domanda. Ho caricato su eurobet 200 euro il 1 maggio. La promo scade il giorno 8 e dice che è al 50 %. Che vuol dire? attualmente ho gia scommesso tutti e 200 euro, e mi resta un buon saldo dovuto alle vincite. Quel 50 % vuol dire che il giorno 8 riceverò la metà del bonus massimo di 200 euro, quindi 100 euro?
-
@Josifkoba90 sì esattamente dovresti ricevere solo 100€ bonus, se vorrai qualificarti all'importo massimo dovrai scommettere ulteriori 200€ entro la scadenza.
-
@Freddie grazie mille chiarissimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet