[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Davide ma perchè? Ho seguito tutti i vostri consigli, ho giocato da un browser diverso in modalità incognito, ho diviso le puntate in maniera minuziosa. Siamo sicuri che si tratta di una limitazione e non che è scaduto il tempo?
-
@cestino siamo sicuri, purtroppo come scritto e avvisato in Rosso nella guida, la limitazione con eurobet può capitare, senza criterio o motivo in particolare, anche seguendo tutti i consigli della guida. Non si può fare niente purtroppo al riguardo
-
@Davide Re: Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
Salve!
Non so se ho capito bene o meno.. ma leggendo i termini sembra che chi incappa nel non avere il bonus da eurobet sia per il rating alto delle partite scommesse ( se ho capito bene....) Infatti sui termini del bonus benvenuto si legge testualmente:"Le giocate con rischio minimo consistono nel piazzare puntate su un qualsiasi mercato in modo tale che la copertura delle opzioni di puntata superi o sia almeno uguale al 66.66% di tutte le opzioni in caso di mercati con tre opzioni disponibili (es. due singole sul Segno Esatto di una stessa partita) ovvero il 50% in caso di mercati con due opzioni disponibili (es. PARI e DISPARI sulla stessa partita).
Le percentuali ivi riportate sono calcolate non in riferimento alla lavagna, bensì alla formula: 100 / N. Selezioni Mercato di Riferimento.
Si riporta l’esempio del mercato 1-X-2, ove ciascun esito copre il 33,33% dell’intero mercato."Quindi i rating maggiori dell 33% sono a rischio limitazione giusto?
-
@LordAbysso no, quel 33% fa riferimento al fatto che per i mercati a 3 esiti non devi coprire più di uno, e per quelli a due esiti non devi coprirli entrambi
-
Uffa, risulta scaduto pure per me il bonus di 200 euro. Eppure fino a ieri non era scaduto. E non ho fatto scommesse strane. Secondo me siamo ai livelli di una truffa. Contatterò il servizio clienti per come mai risulta scaduto pur non essendo passato il tempo.
-
Ragazzi ma le scommesse devo concludersi entro la settimana o basta che vengano giocate? Non so se mi sono spiegato
-
@Davids possono tranquillamente terminare oltre i 7 giorni
-
è normale che l'oddsmatcher di eurobet non trovi scommesse?
-
@25andre92 non troverai scommesse per l’exchange Betfair in quanto è attualmente in manutenzione.
-
I 400 euro possono riguardare scommesse che si concludono anche dopo i 7 gg?
-
basta che siano piazzate entro la settimana?
-
ho bisogno di una risposta veloce please
-
se decido di depositare 150 euro invece di 200 (cosi da provare a dare meno nell'occhio e non essere limitato) la cifra che devo spendere in scommesse è 300 o sempre 400?
-
?!?!??!?!?
-
@25andre92 300 (riceveresti al max 150 di bonus)
-
@Fortebraccio98 Possono concludersi anche dopo i 7gg dalla registrazione
-
@enzobascio89 perfetto provo a versare meno di 200 speriamo bene
-
Se uso alcune multiple la quota minima di 1.50 è intesa per partita o per multipla?
-
@25andre92 è sufficiente che la quota totale minima sia 1.5
-
@Freddie quindi in caso di multipla le quote delle partite può essere anche inferiore a 1.50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet