[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Darkcloud più cha altro a me piacerebbe capire come possono sapere che frequenti il forum...
-
Assurdo.
-
Lo so che iscrivendomi ho accettato le loro condizioni, ma poco importa. Hanno scritto anche a me che il mio indirizzo IP risultava essere già stato usato da qualcun altro che ha avuto il bonus e sottolineavano l'accettazione delle loro condizioni in fase di iscrizione. Ovviamente questi sono in malafede. E poi che idiozia la questione dell'indirizzo IP, dato che cambia sempre, se non è statico, e può benissimo essere assegnato più volte a più persone.
Comunque gli ho scritto un pippone infinito lamentandomi di tutto, so bene che non servirà a niente, ma gli ho detto quello che sono.
E ripropongo l'eliminazione di questa offerta di benvenuto da NinjaBet. -
@nicomb ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
E ripropongo l'eliminazione di questa offerta di benvenuto da NinjaBet.
Per evitare dispiaceri ai nuovi utenti, sono completamente daccordo per l'eliminazione dalla benvenuto.
-
Ahinoi questa promo è da considerare bruciata.
È lampante. -
Ragazzi vale la pena provare a prendere questo bonus? Qualcuno ci è riuscito nell'ultimo periodo? Ha senso secondo voi puntare a ritirare solo 100 euro di bonus per avere piu possibilità di prenderlo?
-
@swelto ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Ragazzi vale la pena provare a prendere questo bonus? Qualcuno ci è riuscito nell'ultimo periodo? Ha senso secondo voi puntare a ritirare solo 100 euro di bonus per avere piu possibilità di prenderlo?
Ti conviene? Leggi gli ultimi commenti prima di prendere qualche decisione...
-
vabbe alla fine uno può provare male che vada perdi 10/15 euro di qualificante
-
@Darkcloud Si possono farlo da termini e condizioni, comunque tranquillo i soldi che hai sopra non possono toccarli. Ma come fanno a sapere che frequenti questo forum? Per il nickname? hai usato lo stesso?
-
Salve, bonus scaduto anch'io significa che ho perso il bonus? avrò anche dei limiti di puntata? se continuo a giocare i soldi rimasti è probabile che posso prelevare con altri metodi o ormai conviene lasciar perdere?
-
@Namer154 sì purtroppo non riceverai alcun bonus ma potrai scommettere normalmente, i metodi di prelevamento rimarranno quelli in ogni caso.
-
Confermo il Bonus scaduto, ho versato 400€ e scommessi solamente 120, la cui scommessa vinta su Eurobet. Me ne rimangono quindi da scommettere 280 e nella sezione per il prelievo mi da solo assegno e bonifico domiciliato, niente paypal che ho utilizzato per il versamento, come mi conviene procedere?
-
dal momento che ti dice in attesa di sblocco quanto tempo passa per l'accredito del bonus
-
@25andre92 devono passare 8 giorni dalla registrazione, come da tempistica indicata nella guida
-
@Davide quindi se ti registri tipo martedi alle 19 devi aspettare il martedi successivo alle 19
-
@25andre92 sì esatto
-
nelle istruzioni c'è scritto: "NB. il bonus che è possibile ricevere è pari all’importo depositato inizialmente (fino ad un massimo di 200€). Se quindi si deposita meno di 200€, si riceverà un bonus inferiore."
Se quindi si deposita meno di 200€,
FORSE E' UN ERRORE? si intende meno di 400 no? cioè il 50% del depositato -
@anghelito no, si intende meno di 200€. Il bonus è pari al 100% del primo deposito fino a 200€.
-
@Freddie però posso depositare che sò, 150 oggi. 50 tra 2 giorni e se vinco scommettere 400 nella settimana? e se invece perdo depositare altri soldi...
lo farei sempre nell'ottica di sembrare un giocatore "normale"
sto facendo fare questa benvenuto ad un amico, io l'ho fatta a dicembre, e mi rode se lo limitano.. tenderei a mimetizzarlo il più possibile!!! -
@anghelito Tanto lo limitano lo stesso, le strategie non servono a nulla, semplicemente tenti la sorte, dato che una bassissima percentuale lo riceve, ma non certo perché "ingannano" il bookmaker sembrando un giocatore normale. Il tutto è casuale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet