[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@claudio-ninjabet ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
i 200 euro di bonus devono essere giocati entro un determinato periodo di tempo? è consigliabile giocarli interamente o distribuiti in diverse bollette?
grazie. -
@antoine92 meglio giocarli tutti subito per evitare che vengano stornati (già successo ad altri utenti in passato)
-
@ibra161
Però iscrivendosi con un'altra email, poi questa non coincide con quella di Paypal, non fa nulla? -
@ninjaboy7-7 No, basta che l'account su Eurobet e Paypal abbia lo stesso intestatario.
-
@deanwinchester
Ma vale anche per tutti gli altri book questa cosa? -
@ninjaboy7-7 sì, devi essere sempre tu il titolare del conto gioco e il titolare dei metodi di pagamento che utilizzi
-
Se deposito 200 euro e quindi per arrivare ai 400 totali per il bonus devo puntare su eurobet e bancare su betfair quali valori devo mettere nel calcolatore? Scommessa qualifcante? Quota minima e liquidità consigliate?
-
@faber11 è tutto scritto nelle istruzioni. dato che punti soldi tuoi dovrai impostare la modalità normale per le qualificanti
-
Ciao, quali sono i rischi di questa offerta? Consigliate di farla?
-
@giammib1 il rischio è di non ricevere il bonus e di uscire quindi con una perdita di circa 15-20€
prova a leggere gli ultimi messaggi di questa discussione per capire le esperienze degli altri utenti
-
Ciao a tutti! Ho ricevuto il bonus da 200, il dutcher mi segnala un Trabzonspor v Karabukspor con rating al 112.00 - 112.64 e relativo guadagno che va dai +24 ai +25..dite che scommettere sul campionato Turco in questo caso sia troppo rischioso?
-
@fabiot se hai ricevuto il bonus giocalo subito, una volta giocato possono limitarti ma non toglierti il bonus.
In ogni caso è sconsigliatissimo fare surebet (rating >100%) quando fai delle promozioni, specie con book in cui limitano facile come eurobet -
@davide ricevuto
grazie per la tempestività! -
Buonasera, sono un nuovo ninja vedo che ricevere integralmente questo bonus senza destare sospetti risulta essere molto articolato, vorrei ricevere il bonus per intero.
In quale miglior modo mi consigliate di muovermi con depositi e scommesse relative? in che senso utilizzare browser differenti ecc ?
Attendo risposta, grazie
seeeez -
@seeeeeez se leggi le ultime 4-5 pagine trovi diverse testimonianze e consigli, per esempio questa: https://ninjaclub.ninjabet.it/post/384872
-
Modalità Ninja ON : EUROBET E’ FATTA
Ho dovuto sfidare le ombre delle spie di eurobet che mi inseguivano la notte, sono stato tormentato dai sussurri dei collaboratori di eurobet mentre dormivo e la mia vita stava diventando sempre di più schiavitù verso il tiranno Eurobet ma finalmente ne sono uscito fuori.
No seriamente, per chi vuole un consiglio : personalmente mi sono fatto tutta la benvenuto solo con il telefono e mai in Wifi sempre connessione dell’iPhone da safari e non dall’App, ogni giorno entravo e facevo o giri su Napoli è oppure giocavo alla roulette questo ogni santo giorno e verso i fine settimana sostituivo il mio solito sito non AAMS (per i miei momenti da ludopatico) a Eurobet (una multipla l’ho pure presa col metodo cùlo), ho pure giocato LIVE la Juve finale di coppa Italia quindi ho variato dalle giocate LIVE alle multiple alle singole. Le singole mi sono imposto il limite di fare tutte da massimo 20€/25€ (quel paio da 30€ che ho fatto erano o per finale di coppa Italia o partite importanti) e tutte di campionati maggiori.
Ho rapinato 210€ da mamma Eurobet e due giorni dopo mi hanno inviato pure una esclusiva promo deposito Buona fortuna amici !
-
@davide Però, anche se non possono annullare il bonus una volta piazzato, scommettendo su un campionato "strano", a rating altissimo, possono limitarti. E facendo così per ritirare i soldi devi andare in posta e mi pare che ci paghi sopra una commissione, giusto?
Per non rischiare meglio rinunciare a qualche euro e puntare una partita importante... -
@alexx10 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:evitare quindi GOAL e OVER perche' e' vietato dal regolamento del bonus
Non mi pare sia vietato dal regolamento, infatti tantissime persone hanno piazzato scommesse del genere ricevendo il bonus...
-
Oltre a Eurobet quali sono gli altri siti che limitano facilmente i conti gioco? Non trovo più il post che ne parlava...
-
@sebazz Bwin e GD (basta che vinci a quote alte), 888 (così per Sport), Stanleybet (per antipatia nelle ultime settimane), Skybet (sulle maggiorate), Betfair Sportbook (solo se fai surebet) e William Hill (se Mathew ha la luna storta).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet