[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@salvo18 leggi nei commenti precedenti, è spiegato
-
Ciao ragazzi, ho appena effettuato la registrazione a Eurobet, e a causa di indisponibilità economica ho depositato soltanto i 10€ richiesti per avere il primo bonus, quello di 10€. In realtà, non so perché, mi hanno già accreditato 15€ bonus e non 10€.
La mia domanda è: per sfruttare al meglio questo bonus e poter guadagnare il massimo possibile, come mi consigliate di effettuare il punta e banca (quota, rating, o eventualmente su quale partita, ecc)?
Grazie in anticipo! ^^ -
@foituinaito di quei 10€ bonus 5 sono casinò, con wagering 1x, quindi non potrai utilizzarli per le scommesse.
quindi punta+banca i 10€ bonus rispettando la quota minima e poi apri una qualsiasi slot e giocati quei 5€ bonus
-
@anonymous Ok, non me n'ero accorto ^^'
Adesso che ho fatto il punta+banca con i 10€ bonus, escludendo il bonus casinò, mi sono rimasti 10€ di credito, che sono quelli che ho depositato: come mi conviene usarli? -
@foituinaito punta+banca a rating alto e qualsiasi quota per renderli prelevabili
-
@Anonymous ho provato in una slot qualsiasi ma mi dice ancora 5 euro saldo bonus come mai ?
-
@mariocri prova a chiedere in chat dove puoi usare quei 5€ bonus allora
-
@mariocri devi giocarli in una delle slot esclusive di Eurobet che si trovano nella sezione Vegas, ti consiglio la slot "Napoli è"
-
Buongiorno, per non incorrere in limitazioni.. anche il bonus di 200 euro è meglio scommetterlo in più giocate o posso andare tranquillo e scommetterlo su un singolo evento?
-
@everduke il bonus puoi giocarlo anche in singola, ma nulla ti vieta di mimetizzarti ancora di più dividendolo in più scommesse. Il consiglio è però quello di giocarlo subito (non aspettare ore o giorni), perchè in passato lo hanno revocato ad alcuni utenti dopo averlo assegnato
-
Catania Siena 2-1, ai rigori ha vinto il Siena
Ho perso sia la scommessa su Eurobet per la vittoria del Catania che la bancata su betfair... tutto normale? -
@davide ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@everduke il bonus puoi giocarlo anche in singola, ma nulla ti vieta di mimetizzarti ancora di più dividendolo in più scommesse. Il consiglio è però quello di giocarlo subito (non aspettare ore o giorni), perchè in passato lo hanno revocato ad alcuni utenti dopo averlo assegnato
Quindi il bonus una volta assegnato conviene piazzarlo in ad esempio 4 scommesse da 50 euro su partite diverse? Potrebbe andare bene così?
-
@paul9 Cosa avevi puntato?
-
Generalmente il conto quando viene limitato ? Perchè ho scommesso i 400, il bonus mi deve ancora essere erogato, ma dovrei prelevare i 400 euro. Se prevelo dò nell'occhio?
-
@virtual2000 sì, va bene
-
@mariocri meglio non prelevare prima che ti venga dato il bonus
-
Questa benvenuto sarebbe il mio prossimo obiettivo , ma non vorrei incazzarmi .... Ho un budget di 1000 euro. La faccio oppure no ? Ho letto in giro parecchie esperienze con queste iene di eurobet (senza offesa per i suddetti canidi) e malgrado in molti casi è andato tutto liscio , sono ancora parecchio titubante..
-
@bombjack provala assolutamente scommetti solo sulle partite importanti e mai più di 90 euro per volta. Per la mia esperienza puoi prelevare tranquillamente ma almeno qualche decina di euro lasciacela sempre
-
Non mi è chiaro se posso già scommettere i 200 euro di bonus oppure devo attendere il loro sblocco da Eurobet. Leggo "in attesa di sblocco"
Inoltre posso scommette su tennis anche col bonus di 200 euro? Grazie
-
@virtual2000 guarda nel saldo, se vedi 200€ bonus, li puoi giocare subito, altrimenti devi aspettare che te li assegnino.
Puoi fare scommesse su qualsiasi sport, basta rispettare la quota minima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet